Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marisa

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Marisa
Classificato al n.1 di 11 hotel a Albenga
Certificato di Eccellenza
Bari, Italia
Contributore livello
26 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel davvero ben curato e ben servito. Ideale per la vicinanza alla spiaggia e per gli spostamenti (stazione ferroviaria a pochi passi). Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale della struttura alberghiera, sempre a completa disposizione
Noi ci siamo trovati davvero bene ed è per questo che lo consigliamo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, nicsel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

160 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    77
    66
    14
    2
    1
Vedi recensioni su
49
52
9
24
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel veramente bellissimo, dotato di tutte le comodità come: aria condizionata, internet wi-fi gratuito, colazione ricchissima e buonissima, parcheggio privato, vicinanza al centro ed alla spiaggia, posizione tranquilla, camere pulitissime.
Personale disponibilissimo e gentilissimo.
Albenga bellissima città....da vedere.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, diego b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
34 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati in vacanza in questa struttura agosto 2011settimana centrale con un bimbo di 2 mesi molto tranquillo in posizione strategica per il mare, arredamento stile anni 70 ma carino ,bagno un po troppo piccolino..... per la camera Ok
ottima colazione con dolce / salato che pochi Hotel in liguria hanno...
consigliato a chi vuole tranquillita' senza badare a denari posto auto 10 € gg
conduzione Familiare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, celichina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mathi
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo appena tornati da Albenga (che tristezza), all'hotel Marisa siamo stati molto bene stanza comoda e pulita, colazione ottima e varia, personale molto gentile, hotel tranquillo e e silenzioso dove la notte si dorme molto bene., non c'è orario di rientro la sera..L' unico neo eravamo nella camera 112 con finestra e c'è un filo minuscolo per stendere la roba umida usata al mare, consiglierei di attrezzare le stanze di stendino anche piccolo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, romina a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Buon hotel a 3 stelle in ottima posizione proprio a 30 metri dal mare e a 1,2 Km dal centro (10 minuti a piedi).
Gentilissimi i proprietari, molto disponibili nel dare informazioni sulla città e a venire incontro alle necessità degli ospiti. In generale il personale è molto attento. Colazione buona, e ottima la pulizia delle camere e dei locali comuni. Utile anche il terrazzino.
L'unico neo è il bagno (almeno della camera a noi assegnata): molto piccolo, troppo piccolo.

Lo consigliamo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Ingordo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Dovevo fare un week-end al mare con la mia famiglia, mio figlio faceva i salti di gioia, fino a oggi, mi hanno telefonato per dirmi che la mia camera prenotata lunedì scorso non era più disponibile. Oltretutto anziche fare le scuse per il disguido, mi hanno anche dato dello stupido perchè ho seguito le loro indicazioni.
In pratica al momento della prenotazione ho chiesto se dovevo lasciare carta di credito o fare un bonifico, loro mi hanno risposto che non c'erano più i tempi tecnici e sarebbe andato bene lasciare un recapito telefonico e i dati personali.
Oggi quando ho ricordato al proprietario quanto mi avevano detto, sapete cosa mi ha risposto!! ....e lei si è fidato??? ... cose da matti... mi ha dato ello stupido ad essermi fidato della loro parola!! oltre ad essere stato molto scortese e sbrigativo.
Vi ho semplicemente riportato la mia esperienza, giudicate voi!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
6 Grazie, chrca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
camandre, Proprietario alle Hotel Marisa, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Premesso che la politica del nostro Albergo prevede, all'atto della prenotazione , la comunicazione dei dati di una carta di credito valida oppure l'invio di una caparra , pari di solito ad una notte e che la conferma della stessa avviene sempre tramite fax o mail, si deduce facilmente che la recensione di cui sopra colma peraltro di falsità ', da una parte può essere utile all'autore per scaricare su altri la propria superficialità ' , dall'altra non è di nessun aiuto nè a noi, che usiamo le recensioni e le eventuali critiche per migliorare il servizio nè ai nostri potenziali clienti, in quanto espresse da una persona che non ha neppure visto la nostra struttura. E' vero che vi libertà di espressione ma ci chiediamo come si possa accettare una recensione su un Albergo da una persona che non solo non vi ha pernottato ma neppure possiede una prova come un bonifico, un fax o una mail che testimonino la volontà di farlo.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ci sono stato a fine maggio per un week-end.
Buon rapporto prezzo / qualita', stanze pulite. Ottimo il wi-fi gratuito. Il parcheggio è a pagamento, ma non ci sono problemi parcheggiare nelle vicinanze gratuitamente. Corridoi un po' bui e in stile retro' Vicino al mare, (due minuti a piedi). Personale simpatico e cortese.
Ciao
Carlo

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Charlie_GC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Albenga
A 0.7 km
Hotel Residence Aurora
Hotel Residence Aurora
N. 2 di 11 a Albenga
4.5 su 5 stelle 161 recensioni
A 0.1 km
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 3 di 11 a Albenga
4.0 su 5 stelle 94 recensioni
A 0.1 km
Magnolia Hotel
Magnolia Hotel
N. 4 di 11 a Albenga
4.5 su 5 stelle 103 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Hotel Pescetto
Hotel Pescetto
N. 6 di 11 a Albenga
4.0 su 5 stelle 38 recensioni
A 1.5 km
Residence Sole
Residence Sole
N. 7 di 11 a Albenga
3.5 su 5 stelle 112 recensioni
A 5.2 km
Nessuna foto disponibile
Hotel Ca di Berta
N. 9 di 11 a Albenga
3.5 su 5 stelle 18 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Marisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marisa

Struttura: Hotel Marisa
Indirizzo: Via Pisa 28 | zona mare, 17031, Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 11 hotel in Albenga
Fascia prezzo (per notte): 75 € - 124 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marisa 3*
Numero di camere: 15
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Albergo Marisa è situato ad Albenga a 100 metri dal mare, vicino alla Stazione ferroviaria e a 10 minuti dal bellissimo centro storico. Condotto da circa 60 anni dalla stessa famiglia è continuamente in rinnovamento per offrire ai propri clienti servizi sempre più richiesti. Camere nuovissime con pavimento in parquet, aria condizionata,bagno privato con doccia, cassaforte porta computer, wifi gratuito in tutta la struttura, parcheggio privato a pagamento, internet point gratuito, colazione a buffet inclusa nel prezzo rendono questo Hotel 3 stelle unico in Città. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marisa Albenga, Liguria

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo