“Dolcetti scherzetti 😛🤤”
Recensione di Baxin

Baxin
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Albenga
Descrizione: Pasticceria e prodotti artigianali dal 1933.
Descrizione: Pasticceria e prodotti artigianali dal 1933.
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono questi piccoli negozietti,a rendere la vacanza più bella,non si possono non assaggiare queste prelibatezze liguri ,baxin,baci e noccioloni

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo provato i Baxin e siamo piuttosto delusi. Non erano di sicuro brutti, ma neanche qualcosa di particolare. Abbiamo provato tutti i gusti, tanti non avevano un forte gusto e tanti non li avrei indovinati. Il venditore sembrava piuttosto disturbato del nostro acquisto.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 9 settembre 2017

Un giorno ho chiesto ad una Signora DOC di Alassio di indicarmi una pasticceria dove trovare i "Baci di Alassio" davvero speciali e, con una certa sorpresa, mi ha consigliato questo punto vendita "fuori le mura" della graziosa cittadina. Fatto un paragone tra le produzioni locali e questa, continuerò a ringraziarla per il prezioso consiglio ricevuto!!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratto dai bei colori dei dolci in vetrina sono entrato per acquistarne un paio per tipo per provare questa specialità tipica locale: sono secchi e tutti quanti insapore. Oltretutto costano anche cari.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il gusto di pistacchio e' eccezionale e cosi' pure la fragola/cioccolato. Non sono da tralasciare i classici che li mangio da sempre.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Baxin hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Baxin? Condividi la tua esperienza!