“Buonissimo”
Recensione di Peccati di gola

Peccati di gola
Al n.48 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Già il profumo ti inebria dalla strada. Indimenticabili i baci di Alassio (in qualsiasi versione) e la pasticceria con marmellata (ottima per le colazioni)
Molto consigliata

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato tre tipi di meringhe diverse.
Una normale, una al cioccolato ed una con nocciole intere.
Tutte molto buone, ben fatte, con la giusta quantità di zucchero e non nauseanti come accade spesso in altri posti.
Quelle con i pezzi di nocciole sono superlative ma hanno un difetto. . .
sono come le ciliegie, una tira l’altra ed è difficile smettere
La prossima volta proviamo anche i Brut ma Bun

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018

pasticceria fine e con pochi grassi. I bignè alla crema sono una delizia. Recentemente ho fatto fare una torta di compleanno per Sibilla ed era squisita.
Vivamente consigliata

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio nel centro storico,tappa obbligata in questa pasticceria,ottima e variegata la scelta ,compresi i Baci.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi è capitato diverse volte di prendere in questa pasticceria pasticcini, brioches e biscotti secchi... sempre ottimi! Poi il primo di agosto 2018 ho ordinato una torta con la sfoglia, crema pasticcera e frutta fresca e devo dire che era davvero squisita! la frutta freschissima, la crema pasticcera deliziosa e la sfoglia bella croccante! anche i miei ospiti mi hanno fatto mille complimenti che hanno voluto sapere dove l'avessi fatta fare! consiglio questa pasticceria vivamente! la considero la migliore di Albenga e dintorni! Ottima!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Peccati di gola hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Peccati di gola? Condividi la tua esperienza!