“Maleducazione”
Recensione di Caffè 33 Gold

Caffè 33 Gold
Al n.1 in classifica su 6 Bar e pub a Albenga
Descrizione: il caffe33gold è un piccolo locale che copre un servizio diurno di caffetteria e serale con happy hour con aperitivi di ogni genere e per tutti i gusti....nell estivo propone piu di 20 tipi d mojitos.... tabaccheria....vende sigarette e connessi....
Recensito 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Proprietario molto maleducato e antipatico.
Sconsigliato per chi vuole passare una bella serata in compagnia e soprattutto se uno di questi vuole solo un caffè dopo le 18.
Regole personalizzate dal proprietario che evidentemente non ha mai lavorato con il pubblico.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Stasera sono andata con amici a bere in questo posto è ci hanno trattato male..abbiamo ordinato 4 bevute e dato che il locale era pieno eravamo al banco a bere loro molto nervosi mi hanno detto vai fuori a bere perché dentro e pieno io avevo il raffreddore lo aspettato fuori dal locale in piedi e il buffe non è mai arrivato poi siamo ritornati dentro e tt il tempo ci guardano male..ho pagato 20 euro e ci siamo pentiti servizio zero..quando in altri locali con 6 euro a testa con aperitivo mangi molto bene e ti servono subito..Non ci ritorniamo più.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Aperitivi e caffetteria al top... grandi buffet e simpatia del personale che fanno sentire a casa e coccolati .. tappa fissa da molto tempo. Ambiente amichevole e rilassante.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente con mojiti buonissimi e personale simpatico! Aperitivo buono e ottima musica!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018

Piccolo bar, con qualche tavolino all'esterno, nel centro storico di Albenga. Mojito più che valido, colazione anonima. Titolare molto cordiale. Diciamo che il verde di plastica all'esterno, si poteva evitare

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Caffè 33 Gold hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Alassio, Riviera ligure

Conosci Caffè 33 Gold? Condividi la tua esperienza!