“ritorneremo sicuramente”

Classificato al n.1 di 11 hotel a Albenga
genova
“ritorneremo sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

eravamo 3 donne e abbiamo scelto per caso dopo una ricerca su internet e ci siamo trovate benissimo ottimo per le famiglie con i bambini e per chi ha problemi a muoversi senza mezzi come noi in 5 minuti sei in spiaggia,camere accoglienti pulite, giardino pulito e senza zanzare fortunatamente ,piscina da urlo tenuta benissimo e tranquilla,personale sempre disponibile e gentilissimo ci torneremo sicuramente grazie ancora di tutto Marina,Lilly,Anna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

a tutti voi consiglio un soggiorno presso questa struttura,
Andrea e Rachele sono persone speciali, la cura dei dettagli è in via di completamento (ci dicono).
Con la loro passione e gentilezza mi hanno fatto innamorare del posto e sono certa tornerò a trovarli.
...tocco di magia è la piscina, ben curata con le sdraio sempre in ordine!
massimo relax e mare vicino.
Bellissimo e molto curato il giardino all'ingresso....il profumo del gelsomino ci ha dato benevenuto.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2009

Il residence è facilmente raggiungibile in auto, nn ci sono problemi di parcheggio e è un tiro di schioppo dal mare ... anche se con quella piscina. La pulizia è curata ed il personale giovanissimo dimostra una notevole competenza ed assoluta disponibilita' alle esigenze dei clienti. Per una vacanza senza problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2009

Abbiamo soggiornato in questo residence una settimana, ottima la posizione a poche centinaia di metri dal mare, ampie e pulite le stanze, bellissima la piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Asti
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2009

La nostra "vacanza" e' durata lo spazio di 2 ore. mobili e suppellettili risalenti all'ultima "champions" dell'inter. pulizia che lascia a desiderare. bagno da vedere con vasca con seduta anni 30 e relativa tendina in plastica. tutte cose mai potute vedere dalle foto del sito del residence che in effetti e' poco informativo. l'unica cosa decente e' la piscina. inoltre la zona circostante il residence e fino alla spiaggia e' all'insegna dello sporco e dell'abbandono, disseminata di escrementi di animali con poca cura da parte dell'amministrazione comunale. sicuramente non ci torneremo mai piu' (p.s.:ho preferito rimetterci la caparra).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2009

Il residence è in una buona posizione, vicino alla passeggiata, alla spiaggia privata, al centro storico ed alla zona commerciale; Per i piu giovani anche ai locali piu gettonati della riviera.
Le camere sono semplici, accoglienti e pulite (la nostra era un attico con una stupenda vista mare).
La piscina è bellissima.
Il personale molto gentile ed accogliente.
I prezzi economici rispetto ai residence limitrofi e con incluso piscina, spiaggia e sconto del 15% in un ristorante-pizzeria a 200metri.
Ve lo consigliamo....noi sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
le plessis robinson
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2009

Bellissima piscina.
Camere semplici ma ben tenute e pulite

Accoglienza molto cordiale

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Albenga
Hotel Marisa
N. 3 di 11 a Albenga
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni
Ai Pozzi Village & Spa
BEST WESTERN Acqua Novella

Conosci Hotel Residence Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Aurora

Struttura: Hotel Residence Aurora
Indirizzo: Via Dei Patrioti 165, 17031, Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 hotel in Albenga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Aurora 3*
Il residence Aurora e situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare ma allo stesso tempo vicino al centro citta. Avvalendovi dei nostri servizi potrete coniugare nella vostra vacanza cultura, sport e relax. Gli appartamenti sono mono/bilocali spaziosi con balcone o giardino; i clienti potranno decidere se godersi il sole sui lettini ai bordi della grande piscina con trampolino, oppure recarsi alla spiaggia privata per un tuffo nel mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Aurora Albenga
Hotel Residence Aurora Albenga, Liguria