“consigliato!”

Pizzeria la bifora
Al n.63 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Cucina: Mediterranea
Recensito 2 maggio 2019

Posto molto accogliente e in cui ho ritorvato il sapore della genuità che ormai è cosa rara. Apprezzo moltissimo il rifiuto dei conduttori del ristorante al far entrare un cane i cui padroni volevano mangiare all'interno del locale.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 15 aprile 2019

pranzo con mia moglie e un amico locale pulito anche se i quadri e l'arredamento ha un sentero vintage e un tocco di moderno non guasterebbe , cameriera gentile e servizievole, menu buono a base di pesce Fritto molto caldo e croccante non unto acqua vinom della casa e caffe 25 euro a testa, Volendo ci si può tornare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale vagamente vintage nel centro storico di Albenga. Personale gentile, pizze dall'impasto soffice ma insipido. Non è stato possibile avere una pizza ai frutti di mare nonostante ci trovassiml in una località in cui il mare stesso la fa da padrone.. Peccato, perché in una posizione così strategica, si potrebbe fare qualcosa di più. Conto ragionevole.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 marzo 2019

sono andato ben due volte negli ultimi giorni con amici vari ed il giudizio non e' cambiato...ottima scelta con personale molto gentile, ambiente familiare e pizze deliziose (ho provato la gustosa e la mediterranea). Consiglio a chi vuole organizzare una bella pizzata in compagnia. Il menu comprende anche primi piatti con deliziose specialita' locali e molto altro ancora. Il tiramisù e' spaziale! Prezzi onesti. Da non perdere

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta in un lunedì dove la maggior parte dei ristoranti è chiusa. Locale tranquillo con pochi tavoli. Ideale per famiglie con bambini piccoli. Io e mia moglie abbiamo gustato una pizza deliziosa e croccante. Ci è piaciuta tantissimo. Mio figlio una pasta al pomodoro generosa. I titolari sono gentili e riservati. Sono stato contento della scelta.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la bifora hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Pizzeria la bifora? Condividi la tua esperienza!