“Pizzeria "vecchio stile"”
Recensione di Le Anfore

Le Anfore
Al n.28 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: "In un ambiente semplice e familiare, con una trentennale tradizione il Ristorante-Pizzeria “LE ANFORE” offre da sempre una variegata e gustosa scelta di antipasti, primi e secondi di carne e di pesce cucinati con arte culinaria italiana e la tipica pizza napoletana cotta nel tradizionale forno a legna”
Recensito 4 settimane fa

Se avete voglia di mangiare una pizza veloce, qui vi troverete bene. Il posto è rustico, il personale affabile e originale, la pizza buona, i prezzi giusti. Non aspettatevi molto di più. Questo è. In pieno centro a pochi passi da Piazza san Michele.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati un sabato sera in 4. Abbiamo mangiato all'esterno in un vicolo molto carino e suggestivo, il personale è stato molto cortese, il cibo buono e servito velocemente il prezzo buono per quello che avevamo mangiato. Ci tornerei!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Questo ristorante / pizzeria è senza altro un punto fermo in Albenga . Lo ricordo da sempre . La pizza è buonissima anche perché penso che il pizzaiolo sia il più famoso ed esperto della zona . Il servizio è rapido e di grande gentilezza . Anche gli altri piatti sono sempre molto buoni . Insomma andateci

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

In una serata di grande afflusso abbiamo apprezzato la cordialità del proprietario e la bontà della pizza. Unico neo avere atteso un pó tanto l'arrivo del piatto ma sembra proprio una caratteristica del locale. In vacanza ci sta.

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è gradevole e pulito, il servizio è cortese e le pizze sono gustose e grandi.
Peccato non avere avuto il tempo di assaggiare i piatti di pesce che sicuramente sono ottimi!

Gli utenti che hanno visto Le Anfore hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Le Anfore? Condividi la tua esperienza!