“Una piacevole sorpresa ”
Recensione di Conterosso

Conterosso
Al n.29 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location davvero suggestiva, menù molto interessante con alcune proposte davvero particolari, servizio simpatico, cortese, garbato e famigliare. Bellissima scoperta !

Data della visita: giugno 2019

Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia mamma una sera infrasettimanale di gennaio. Locale delizioso, carta dei vini eccellente e per tutte le tasche, menù breve ma scelto con cura. Avevamo il tavolo posizionato a fianco al camino, che scaldava corpo e atmosfera. Sottofondo musicale scelto con gusto. Piatti ricercati, porzioni generose e prezzi giusti, anche contenuti per la qualità. Diventerà una tappa obbligata ogni volta che passeremo da Albenga!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019

Veramente notevole! L'ambiente e' molto caldo e ospitale, con il camino acceso che scalda la sala. Eravamo 2 famiglie e sia io che il mio amico volevamo mangiare il tartufo. Abbiamo preso il menu degustazione ed e' stato eccezionale. Dalla Tartare ai tagliolini, dalla fonduta alle uova, tutto gustosissimo e da assaporare lentamente. Per il dolce abbiamo preso la cioccolata con le nocciole d'alba con un voto passito. Un'esperienza culinaria sicuramente da consigliare. Unico neo il fatto che quando ci hanno proposto il menu degustazione non ci e' stato detto il prezzo,anche se sono stato contentissimo della scelta. Complimenti!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo al conterosso dopo alcuni anni e ritroviamo il solito ambiente caldo e accogliente, ed una cucina sempre di valore e qualità. Buone presentazioni e cortesia. Nel menu spiccano i classici piatti stagionali col tartufo bianco: buonissimo sui tagliolini. Bene anche il filetto. Discreti antipasti e dolce. Ovviamente il tutto abbinato ad una buonissima carta dei vini. Prezzo equo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto, ma devo dire che è stato tutto perfetto: dalla tartare alla fonduta, dai tagliolini al filetto, ed il dolce finale. Sono rimasto senza parole! Eccezionale!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Conterosso hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Conterosso? Condividi la tua esperienza!