“Visita nelle nostre vacanze estive ”
Recensione di Ricaroka

Ricaroka
Al n.2 in classifica su 170 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria e Ristorante situato in via dei Mille 49, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Albenga e dal centro storico. Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena escluso il Lunedì. Gli orari standard sono: dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 24:00 (per ulteriori necessità o occasioni siamo disponibili a venire incontro all'esigenza del cliente). Inoltre si organizzano pranzi o cene per tutte le occasioni, con menù personalizzato o alla carta. NON ESITATE A CHIEDERE MODIFICHE SULLE NOSTRE PIETANZE, SAREMO FELICI DI ACCONTENTARVI! Il locale è chiuso per ferie. Riapriremo il 07 Novembre 2014 con i nostri soliti orari.
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nella nostra vacanza ad Albenga abbiamo avuto il piacere di mangiare in questo ristorante pizzeria .
Interessante il saluto della cucina davvero da apprezzare,pizza nel contesto buona forse un pelo troppo unta linguine allo scoglio buonissime e presentate dentro un cigno di alluminio .
Amici a 4 zampe benvenuti
Grazie alla prossima

Scrivi una recensioneRecensioni (1.113)

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lochescion bellissima personale eccezionale prodotti ottimi servizio impeccabile personale simpatico prezzi molto modici consigliato anche a famiglie anche con bambini

Recensito 6 settembre 2018

tutto perfetto e buono, difficilmente una pizza ai frutti di mare la si può trovare cosi ricca e gustosa. così come ricche e gustose tutte le altre, oltre alle dimensioni superiori alla media.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo soprattutto a base di pesce, personale simpatico, disponibile e competente. Prezzi onesti e locale carino e molto pulito.

Recensito 5 settembre 2018

Ultimo giorno delle vacanze estive 2018. Programmata cena al Ricaroka con due cuccioli di 8 anni. Cibo ottimo, servizio incantevole e personale accogliente e sensibile ai bisogni dei clienti. Quindi... sicuramente da segnare in rubrica e non dimenticarsene più!

Gli utenti che hanno visto Ricaroka hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure
Albenga, Riviera ligure

Conosci Ricaroka? Condividi la tua esperienza!