“Locale eccellente”
Recensione di Ricaroka

Ricaroka
Al n.2 in classifica su 172 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria e Ristorante situato in via dei Mille 49, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Albenga e dal centro storico. Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena escluso il Lunedì. Gli orari standard sono: dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 24:00 (per ulteriori necessità o occasioni siamo disponibili a venire incontro all'esigenza del cliente). Inoltre si organizzano pranzi o cene per tutte le occasioni, con menù personalizzato o alla carta. NON ESITATE A CHIEDERE MODIFICHE SULLE NOSTRE PIETANZE, SAREMO FELICI DI ACCONTENTARVI! Il locale è chiuso per ferie. Riapriremo il 07 Novembre 2014 con i nostri soliti orari.
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo soprattutto a base di pesce, personale simpatico, disponibile e competente. Prezzi onesti e locale carino e molto pulito.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.144)

Recensito 5 settembre 2018

Ultimo giorno delle vacanze estive 2018. Programmata cena al Ricaroka con due cuccioli di 8 anni. Cibo ottimo, servizio incantevole e personale accogliente e sensibile ai bisogni dei clienti. Quindi... sicuramente da segnare in rubrica e non dimenticarsene più!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza spettacolare,grossa e buonissima come poche altre con prezzi nella norma.Personale gentilissimo e disponibile...vale la pena davvero

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto confortevole situato nel centro di Albenga. La Pizza di dimensioni abbondanti è buonissima, il personale è molto gentile e disponibile.....il costo è contenuto. Che dire ancora......questa pizzeria la vorrei sotto casa!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena al Ricaroka per festeggiare l'anniversario di nozze.
Sia per la prenotazione che per l'accoglienza sono stati molto premurosi.
Abbiamo degustato il menu a base di pesce, che gia' conoscevamo e abbiamo apprezzato la qualita' delle portate.
Un plauso va al cameriere per la disponibilità e al gestore Tony, che con la sua affabilità riesce a far sentire tutti a casa.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ricaroka hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Ricaroka? Condividi la tua esperienza!