“Ricaroka, una passione!”
Recensione di Ricaroka

Ricaroka
Al n.2 in classifica su 170 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria e Ristorante situato in via dei Mille 49, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Albenga e dal centro storico. Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena escluso il Lunedì. Gli orari standard sono: dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 24:00 (per ulteriori necessità o occasioni siamo disponibili a venire incontro all'esigenza del cliente). Inoltre si organizzano pranzi o cene per tutte le occasioni, con menù personalizzato o alla carta. NON ESITATE A CHIEDERE MODIFICHE SULLE NOSTRE PIETANZE, SAREMO FELICI DI ACCONTENTARVI! Il locale è chiuso per ferie. Riapriremo il 07 Novembre 2014 con i nostri soliti orari.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena al Ricaroka per festeggiare l'anniversario di nozze.
Sia per la prenotazione che per l'accoglienza sono stati molto premurosi.
Abbiamo degustato il menu a base di pesce, che gia' conoscevamo e abbiamo apprezzato la qualita' delle portate.
Un plauso va al cameriere per la disponibilità e al gestore Tony, che con la sua affabilità riesce a far sentire tutti a casa.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.110)

Recensito 31 agosto 2018

sono entrata in questo posto per la prima volta 9 anni fa, cercavamo casa , girando per albenga siamo entrati per pranzare in questo locale....ci sono piaciuti subito i titolari...poi anche il pranzo...ottima la pizza...ci veniamo sovente e ci ritorno molto volentieri...

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posticino trovato grazie alle recensioni su trip advisore.. Aspettative ampiamente soddisfatte. Personale gentilissimo considerando che ho una bimba di 3 mesi e ho dovuto allattarla appena entrati sono stati molto collaborativi con i tempi di portata. Porzioni abbondanti e molto buone.
Se ripassiamo da Albenga sicuramente torneremo al Ricaroka.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce abbondante gustoso e ben servito,servizio eccellente locale accogliente,i titolari sono del sud italia per il resto occorre provare non sembra un locale ligure.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato la settimana a cavallo di ferragosto in vacanza ad albenga ed una sera mi sonno recato presso questo locale perché il nome mi ricordavaun noto locale della mia amata costa ionica calabrese.
Ho ordinato 8 pizze farcite da asporto e da subito la cordialità del pizzaiolo si è contraddistinta volendomi offrire un prosecchino da buon compaesano.
Le pizze erano enormi ed erano ottime sia in cottura che in qualità consiglio a tutti,
Ritornerò in qualche weekend.

Gli utenti che hanno visto Ricaroka hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure
Albenga, Riviera ligure

Conosci Ricaroka? Condividi la tua esperienza!