“L'ideale se avete tanta fame”
Recensione di Ricaroka

Ricaroka
Al n.1 in classifica su 152 Ristoranti a Albenga
Fascia prezzo: 9 US$ - 35 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria e Ristorante situato in via dei Mille 49, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Albenga e dal centro storico. Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena escluso il Lunedì. Gli orari standard sono: dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 24:00 (per ulteriori necessità o occasioni siamo disponibili a venire incontro all'esigenza del cliente). Inoltre si organizzano pranzi o cene per tutte le occasioni, con menù personalizzato o alla carta. NON ESITATE A CHIEDERE MODIFICHE SULLE NOSTRE PIETANZE, SAREMO FELICI DI ACCONTENTARVI! Il locale è chiuso per ferie. Riapriremo il 07 Novembre 2014 con i nostri soliti orari.
Recensito 27 aprile 2012

Due sole parole: pizza gigante! Penso che sia la miglior pizzeria di Albenga. Situata in posizione centrale, dispone di una grande sala interna e del dehor. Le pizze sono perfette, sia nell'impasto che nei condimenti. I dolci non sono purtroppo mai riuscito a prenderli a causa della sazietà. Il personale è cortese e veloce. I prezzi sono onesti.

Recensito 15 gennaio 2012

ci sono andato a cena con la famiglia, ottima la pizza con dimensioni esagerate, i prezzi sono leggermente alti, ma tutto sommato, se uno si limita a pizza e birra con 12 euro circa a persona se ne esce. Comunque il personale è molto gentile, l'unica pecca è che bisogna prenotare almeno dalle 17 perchè altrimenti non si trova posto, nell'alternativa bisogna andare dopo le 21.30. Il resto è ok, ottima anche la cucina calabrese ma i prezzi sono un po alti.

Recensito 6 dicembre 2011

Il locale è stato da poco ristrutturato e risulta carino al suo interno e con un piccolo dehor esterno sulla strada, bello per le serate estive. Il personale giovane, disponibile e capace, allieta la serata che comincia con dell'ottimo e abbondante pan fritto nel frattempo che si aspetta la cosa più eccellente e assolutamente da provare: la pizza. Enorme, di qualità con una gran quantità di ingredienti, difficilmente si riesce a prendere un dolce (buoni ma nella media)
Assolutamente da provare perchè è sicuramente la migliore pizza di Albenga.

Recensito 18 settembre 2011

Ci siamo stati per la prima volta ad aprile 2011 eravamo ad albenga per un week end. Consigliati dal proprietario del nostro residence abbiamo scoperto questo ristorante pizzeria di buon livello. Spaghetti allo scoglio e gnocchi al pesce spada...... Buonissimi, accompagnati da focaccia calda. I proprietari rendono l'
Ambiente fAmiliare e rilassante. Ci siamo tornati due mesi dopo con amici e parenti in occasione di una settimana di vacanze... Tra pranzi e cene abbiamo gustato anche i piatti speciali di pesce, tutti i tipidi pizza
...... Mai deludenti! Unica nota e' che in alcune occasioni la musica
Aveva un volume troppo alto. Ci torneremo.

Recensito 24 agosto 2011

Si mangia benissimo, la pizza è eccellente ed il pesce cucinato in maniera semplice e gustosa. Antonio e Rosy sono gentili, cordiali, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Noi abbiamo festeggiato da loro il cinquantesimo compleanno del mio compagno. Siamo stati benissimo, trattati come veri signori!
E, particolare non trascurabile, un rapporto qualità prezzo veramente vantaggioso.
Da segnalare gli spaghetti allo scoglio nel cartoccio, le tagliatelle all'angelo (sublimi!)
ed il risotto spinaci e gamberi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ricaroka hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure
Albenga, Riviera ligure

Conosci Ricaroka? Condividi la tua esperienza!