“Tanta roba”

Crema gelateria artigianale
Al n.3 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Albenga
Recensito 26 agosto 2018

Scoperta per caso, questa gelateria è passata subito al primo posto per il gelato ad Albenga diventando una tappa obbligata.
A differenza di altre, qui si punta più sulla qualità e sulla ricercatezza dei gusti piuttosto che sulla quantità degli stessi. Il risultato è comunque eccellente. Ho provato anche le granite (anche qui gusti molto particolari) e la qualità è sempre sopraffina.
Aggiungo che le porzioni sono abbondanti e il prezzo onestissimo (uno dei pochi posti in cui un gelato costa ancora 2 euro).
E giusto per chiudere non posso non citare le due ragazze che ci lavorano: sempre gentilissime.
Da provare assolutamente !!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Altra tappa obbligata,anche qui un ottimo gelato,tanti gusti e prezzi giusti,( pare che ad Albenga il gelato è buono dappertutto,,sarà il mare ,sarà il sole ,,?????

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 maggio 2018

A mio avviso, è il miglior gelato di Albenga.
I gusti crema sono leggeri, naturali e genuini, una grande soddisfazione per il palato.
I gusti frutta sono sempre realizzati con frutti di stagione, di un sapore unico e molto naturale.
La gentilezza poi... è di casa!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è veramente ottimo....ovviamente anche il frappè....la titolare è gentilissima.....sempre...complimenti...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa gelateria ed é stata una piacevolissima scoperta, uno dei migliori gelati che io abbia mai assaggiato. Gli ingredienti sono naturali e genuini, e questo fa la differenza, inoltre la ragazza del negozio é gentilissima. Ci torneremo!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Crema gelateria artigianale hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Crema gelateria artigianale? Condividi la tua esperienza!