“Cena Ottima”

Al n.117 in classifica su 158 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2012

Siamo capitati all'arciere per caso e devo dire che è stato tutto eccellente. abbiamo preso due spaghetti ai frutti di mare e li abbiamo trovati buonissimi (forse i migliori assaggiati finora), fritto misto (anche questo ottimo e per nulla unto) e un insalata per un totale di circa 40 euro ma devo dire ben spesi. consigliato prenotare nel weekend.

• Atmosfera

Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo mangiato spesso in questa piccola pizzeria ristorante sul lungomare di albenga. Abbiamo assaggiato varie portate tra cui la pizza veramente ottima, un prosciutto cotto eccezionale. Buon rapporto qualità/prezzo. Se hai la fortuna di mangiare poi sul lato verso il mare, allora anche gli occhi ringraziano.

Recensito 30 aprile 2012

locale all'estrema periferia del lungomare di Albenga. Andrebbe sicuramente rimodernato, per la vista mozzafiato sul mare (a 2 metri dal bagnasciuga): è un pò spoglio e l'atmosfera da trattoria di una volta. Il pesce è fresco e buono e sicuramente conta...il personale è gentile e le porzioni sono nella media. Il polpo con le patate è ottimo, ma aveva un pò troppe patate....invece i carciofi erano pochi ma buonissimi. Non abbiamo assaggiato la pizza. Prezzi nella media

• Atmosfera
Recensito 30 aprile 2012

Dalla veranda si gode di una bella vista sul litorale.
Personale cortese, locale alla buona, buona cucina; ottime le pizze, un fritto misto ben fatto ed antipasti generosi.
Il sabato non accettano prenotazioni, ma anche negli altri gironi il locale si riempie in fretta, in particolare nei festivi infrasettimanali.

Recensito 12 aprile 2012

ho mangiato più volte e quindi ho apprezzato di tutto, buona cucina ad un prezzo giusto, consiglio l'antipasto della casa a base di pesce, seppioline con i piselli e se siete "carnivori" le carni sono ottime nelle varie ricette.
Ambiente familiare, sempre presente e attento, tra le quali un personaggio carino è una signora, avanti negli anni, che che si prodiga affinnchè i commensali da le serviti, si trovino a loro agio e si congedino soddisfatti

Gli utenti che hanno visto L'Arciere hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci L'Arciere? Condividi la tua esperienza!