“PIZZA MOLTO BUONA, L'ATTESA PERO' ...” 4 su 5 stelle

Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“PIZZA MOLTO BUONA, L'ATTESA PERO' ...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Pizzeria molto bella nel cuore di Albenga vecchia, a due passi dal Municipio e dalla stupenda Cattedrale.
Il posto è sempre affollato: la pizza è buona, croccante, con ingredienti di prima qualità. Anche l'ambiente è assai piacevole e chi serve i tavoli, titolari e non solo, sono sempre molto gentili e disponibili (anche quando sono in affanno con la quantità di prenotazioni).
L'unico appunto poco positivo riguarda l'attesa per mangiare: sovente, specie nei fine settimana, prima di mettere in bocca un pezzo di pizza bisogna aspettare anche mezz'ora (se non di più). Da precisare, comunque, che chi prende le ordinazioni avverte sempre del rischio che possa passare un po' di tempo prima dell'arrivo in tavola delle ordinazioni.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 220 voti utili
“una piacevole seconda volta.....”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

dopo un weekend a milano ........abbiamo chiuso la settimana con un'ottima pizza a Il Candidato di Albenga ...locale gestito da persone simpatiche che accolgono tutti con un sorriso.......oltre che con un'ottima cucina! si è trattata di una piacevole "seconda volta" per assaggiare proprio la pizza....che si è mostrata all'altezza della farinata, delle zuppe...per non parlare dei dolci e della birra!!
penso non occorra dire altro se non ....provare per credere!!!!!!
daniela

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccessivo rapporto qualità prezzo.”
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati in famiglia. Abbiamo mangiato discretamente bene ma pagato troppo per quello che abbiamo mangiato (un secondo sui 20 euro, che potrebbe anche andare bene in un locale di lusso, no in una locanda)
Invito a mangiare alla carta e non scegliere i piatti che consigliano (senza dire il prezzo) per non uscire piangendo!
Per il resto il locale è pulito e il personale efficente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“pizza così così”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

proprio ieri abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante nel centro storico di albenga. la pizza secondo me non è delle migliori: la mia infatti era troppo sottile e scarsa di pomodoro e prosciutto crudo così da renderla troppo asciutta. conto un po' troppo alto per la qualità del cibo e del servizio offerto.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“sempre amichevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Una sicurezza ! un locale dove simpatia , cordialità e professionalità vanno allo stesso passo. . . per non dimenticare la favolosa pizza! una bella serata con amici accompagnati da della buona musica dal vivo! dimenticavo! La farinata bianca è tra le migliori che mi ricordi di aver mangiato negli ultimi anni.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Candidato hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Ristorante Osteria Il Candidato? Condividi la tua esperienza!