“sempre amichevoli”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“sempre amichevoli”
Recensito il 2 agosto 2011

Una sicurezza ! un locale dove simpatia , cordialità e professionalità vanno allo stesso passo. . . per non dimenticare la favolosa pizza! una bella serata con amici accompagnati da della buona musica dal vivo! dimenticavo! La farinata bianca è tra le migliori che mi ricordi di aver mangiato negli ultimi anni.

Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Una pizzeria dove andare sul sicuro”
Recensito il 7 giugno 2011

Pizzeria (e limitrofi). Molto valida, sia per la qualità del prodotto che per la posizione centrale. Possibilità di ordinare anche portate diverse dalla pizza ma curate nella preparazione.
Simpatico ingresso-tunnel nell'Albenga vecchia, interni caldi, rustici. Atmosfera da "eccoci tutti qui". Locale gradevole che ho voluto dunque recensire.

• Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima pizzeria”
Recensito il 7 febbraio 2011

Ci sono stato sabato 05/02. Segnalo una vasta scelta di farinate. Io ho mangiato quella con i carciofi: veramente buona. Ottima anche la pizza. Eccezionale la vasta scelta di birre locali. Accogliente il locale, non dispone però di molti tavoli, buono il servizio ed il prezzo è onesto. Tornerò di sicuro per provare il menù ristorante che cambia ogni sera.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Candidato hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Ristorante Osteria Il Candidato? Condividi la tua esperienza!