zona giorno
cucina nella zona giorno balcone dalla zona giorno
Nella media
cucina nella zona giorno
balcone dalla zona giorno
balcone dalla zona giorno
bagno di servizio al primo piano
piano superiore
antibagno al piano superiore
bagno con grande doccia
terrazzino
camera matrimoniale
camera matrimoniale
camera quadrupla
letto matrimoniale e letto singolo
letto singolo dal quale si puo'estrarre un secondo letto
esterno della palazzina

Nella media - basato su 2 recensioni

C3442BVer
“Pessimo”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Sarebbe bello poterla recensire ma purtroppo non siamo una famiglia e non possiamo avere l'onore di soggiornare li...

Data del soggiorno: agosto 2020
28 ago 2020
Buongiorno gentile Signore,
Lei mi aveva già contattato tramite un'altra piattaforma online e io avevo rifiutato la sua richiesta, dato che aveva avuto da un'altra host una pessima e bruttissima recensione. Dopo pochi minuti ricevo altre 2 richieste guardacaso per lo stesso periodo e stesso numero di persone soggiornanti, era sempre lei con un altro account. Tutte e due rifiutate ovviamente.
Da noi i gruppi di amici così come le famiglie sono i benvenuti, ma non chi cerca di venire da noi prendendoci in giro.
Grazie e buona giornata.
Alice