“Unico!”
Recensione di Da Puppo

Da Puppo
Al n.16 in classifica su 164 Ristoranti a Albenga
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Senza dubbio la migliore farinata della Liguria di ponente, e la coda che si fa per attendere un posto lo dimostra. Opzioni vegane e vegetariane per chi non vuole mangiare nessuno.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento spesso questo locale e non sono mai rimasta delusa!! Entrando nel locale sembra di tornare indietro nel tempo..a volte si puo condividere un tavolo con altri clienti e questo favorisce lo scambio di opinioni, cosa ormai un po persa nella vita quotidiana.
La loro farinata è la migliore che io abbia mai mangiato ,cotta nel forno a legna (complimenti a chi riesce a stare davanti al fuoco!) cosi come altre pietanza.
Altri punti forti sono i tomini alla brace e la caciotta cotta su pietra accompagnata con miele pere e noci!
Anche gli spiedini di pesce meritano una nota positiva.. Non si trova dappertutto una cottura alla brace!
La particolarità del locale consiste anche nel servire le pietanze tutte insieme o comunque senza un ordine preciso.. va apprezzato perché si contraddistingue dalla norma!
Il vino sfuso non è male, e quando è di stagione si può bere anche del buon vin novo!!
Forse rivedrei un Po i dolci..
Il conto è onesto per la grande quantità e qualità di prodotti serviti!
Nonostante ci sia un Po di attesa nell' orario di punta, io ci torno sempre!!
Complimenti a tutti i ragazzi,continuate così !!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una piccola osteria con tanta tradizione dove la semplicità e la qualità fanno da padrone.
Impossibile prenotare, ma con un po' di pazienza un posto lo si trova.
Tutto molto buono, dalla farinata al pesce!
Prezzi giusti.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero molto preoccupato da alcune recensioni e ho dovuto tastare con mano. Forse un cambio di gestione c'è stato, ma ho alcune facce sono le solite sopratutto nelle zone chiave: vicino alla brace! Farinata sempre top: croccante e morbidina con l' odore del rosmarino. Grigliata di carne alla brace, fritto buridda buonissimi. La pizza forse nel " mondo" si trova più.buona , ma è diversa. Qui è a metÀ strada tra tegamino e mattone con una lieve coccrantezza sotto che la distingue e rende piacevole. Sulla cortesia e sorrisi ..io ho trovato anche quello, boh non so forse sono predisposto pure io? Una cosa è certa: devi ordinare tutto subito, ti arriva insieme, non puoi stare ore al.tavolo e chiacchierare e non prenotano. Questa è la formula loro. È la loro politica. Patti chiari e amicizia lunga.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo casa ad Albenga quindi conosciamo bene Puppo e col cambio gestione sono sì rimasti alcune particolarità che contrastinguevano la gestione passata tipo non prendere prenotazione con fila consequenziale ma è cambiata un po' la qualità del cibo. Preso una farinata e mezzo, fritto misto con acciughe, 1/2 bianco, patatine fritte x 30 euro. Un po' sopra la media x qualità e servizio. Simpatia come quella di sempre.....
Non credo che torneremo.

marta g, Proprietario alle Da Puppo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Nessun cambio di gestione, è la stessa dal 2003.Le patatine invece non sono mai state nel menù!

Gli utenti che hanno visto Da Puppo hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Da Puppo? Condividi la tua esperienza!