“Soluzione concorrenziale vicino alla spiaggia”
Recensione di Magnolia Hotel

Magnolia Hotel
Classificato al n.4 di 11 hotel a Albenga
Pinerolo, Italia
“Soluzione concorrenziale vicino alla spiaggia”
Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel vanta un'invidiabile vicinanza al mare e una possibilità di parcheggio notevole a breve distanza.
Il personale è molto cortese, le camere non enormi ma accoglienti e pulite. Il locale per la colazione è un pò old fashion ed anche la colazione non è spettacolare, comunque il locale è da apprezzare come rapporto qualità/prezzo. Consiglio di provare anche il B&B Artemisia (che ho già recensito).

Aosta, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

La padrona di casa è una persona splendida, alla mano e molto disponibile. Le attenzioni che la Sig.ra Lucia ha verso il visitatore sono accurate, vere e proprie coccole. Ti fa sentire a tuo agio. L'hotel è vicinissimo al mare e grandi alberi di magnolia rinfrescano le camere. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Arona
Recensito il 29 aprile 2012

Fantastico!!!!
Per il mio compleanno io, mio marito, la mia bimba di 3 mesi ed i miei genitori abbiamo deciso di regalarci una notte al mare. Con grande fortuna abbiamo trovato due stanze all'Hotel Magnolia di Albenga, e lì abbiamo soggiornato.
L'Hotel è delizioso, pulitissimo, vicinissimo al mare (durante la notte sentivamo il rumore delle onde!); le stanze sono tenute molto bene ed hanno tutto il necessario; la colazione è squisita e permette di gustare dalle brioches fresche all'ottima focaccia ligure, con frutta secca, tanti tipi di marmellate, succhi di frutta... insomma, non mancava nulla! Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Il tutto è gestito da una splendida padrona di casa che ci ha accolti e trattati come mai ci era capitato!
Consiglio a tutti questo Hotel, dove di sicuro anche noi torneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2012

Per lavoro mi ritrovo a girare quasi tutta italia ..quindi di alberghi ~ hotel ne ho visti e ne vedo molti ma un posto cosi` accogliente non mi e` mai capitato ! Mi son ritrovata a chiaccherare e a cenare con alcuni ospiti e con lucia che e` la titolare come se fossi a casa con vecchi amici e chi gira molto per lavoro sa che alla volte ci si sente davvero soli ...per questo consiglio assolutamente questo splendido posto che per la prima volta mi ha fatto scordare di essere in giro per lavoro! i miei complimenti son tutti per lucia che ti accoglie sempre con il sorriso e con una parola gentile !!grazieeee lucia un bacione da serena la beauty

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Per un impellente bisogno di fuga dalla città, siamo arrivati in questo delizioso hotel dove abbiamo trovato una grande cura dei particolari (che bella quella bilancia in marmo per presentare soffici croissants e morbidi panini !!!!), tanta pulizia, ma soprattutto una simpatica "padrona di casa" che ci ha accolto con professionalità e ha cancellato il grigio di una giornata assai piovosa col suo sorriso !!!! Grazie Lucia e ancora complimenti.
Paola e Renato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo pernottato una notte, l accoglienza calorosa,le stanze pulite ,e la colazione buona ci fanno dare un giudizio positivo.ritorneremo ancora in questo albergo sul mare. la titolare è sempre gentile cordiale e disponibile.le camera arredate bene e danno un senso di buona conservazione della struttura in generale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

io e mia moglie siamo stati 2 notti in questo albergo, tranquillo e pulito sotto tutti i punti di vista, la colazione abbondante e buona, e le persone della reception molto accoglienti, e ci hanno consigliato posti dove andare a mangiare. e poi è vicinissimo al mare dove abbiamo fatto delle bellissime passeggiate.... grazie ancora di tutto - torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Albenga
Hotel Marisa
N. 5 di 11 a Albenga
Hotel Pescetto
Hotel Pescetto
N. 7 di 11 a Albenga

Conosci Magnolia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magnolia Hotel

Struttura: Magnolia Hotel
Indirizzo: Via Nazario Sauro 90 | Albenga, 17031, Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Bar/Lounge
Classificato al n.4 di 11 hotel in Albenga
Categoria hotel:2 stella/e — Magnolia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magnolia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magnolia Hotel Albenga, Liguria