“ottima pausa pranzo di lavoro”
Recensione di Hosteria Sutta Ca

Hosteria Sutta Ca
Al n.40 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Opzioni: Riserve
Descrizione: E' un locale nel centro storico di Albenga , la sala è divisa in due sale distinte .Può ospitare al max una ventina di persone , per cui nei fine settimana e nelle festività è meglio prenotare . il menù è settimanale con piatti a cadenza fissa : i primi piatti son a base di pasta fresca (tagliolini ,Ravioli, Gnocchi);il lunedì ad esempio Gnocchi al Pesto e Pomodoro, il martedì Minestrone Genovese, il Mercoledì Pansotti con salsa di noci, Giovedì Tagliolini con Verdure fresche e Gamberetti, Venerdì Trofie con pesto patate e fagiolini, Sabato Ravioli di Borragine con pinoli e Rosmarino. I secondi sono sia di Pesce che di Carne , al Martedì Polpo in insalata tiepida, il Mercoledì Baccalà al vapore con verdure, il giovedì Acciughe gratinate, il Venerdì Buridda di Stoccafisso , il Sabato Coniglio con olive taggiasche , i piatti di carne ci sono ogni giorno come Vitello tonnato ,Roast Beef con rucola e grana, Pollo al forno , Scaloppe di Tacchino al timo e limone; poi vi sono anche piatti di mezzo come Condiglione alla ligure, Insalatone con verdure cotte o crude con tonno, mozzarella o formaggi leggeri per chi vuole mantenersi in linea...il motto del ristorante è tramandare i piatti della cucina ligure tradizionale di una volta , la cosidetta cucina povera.
Recensito 15 giugno 2019

ho pranzato giovedì di questa settimana con i colleghi in questa hosteria in una vietta tipica di Albenga. personale gentile, locale intimo e un po demodè ma piatti fatti al momento, e un rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 8 giugno 2019

Cucina ligure, con buon rapporto qualità/prezzo. Negli anni è sempre stato costante nella qualità e nel servizio.

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto molto carino,piatti tipici davvero buoni. Si mangia bene,spendendo poco. Cena per 3 persone: 3 linguine al pesto (buonissime!!!),2 secondi,2 dolci,2 caffè mezzo di acqua e mezzo di vino: 57 euro! Ritornerò sicuramente

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa trattoria per caso. Non dispone di un menu ma i piatti vengono elencati a voce e questo può creare una po di titubanza non avendo il tempo per decidere bene. Dispone invece di una carta dei vini proponendo vini anche liguri. Abbiamo preso una bottiglia di vermentino di Albenga molto buono. Come pietanze abbiamo preso un primo, un secondo e un dolce a testa tutto molto buono. Ancora più sorprendente il prezzo perché abbiamo pagato in due 53 euro.

Data della visita: aprile 2019
Marco S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hosteria Sutta Ca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2019

Grazie per il giudizio, vorrei solo spiegare che il menù è giornaliero vengono proposti a voce i piatti del giorno per rendere più svelto il servizio del pranzo, sopratutto per chi lavora ed ha una pausa breve. Per quanto riguarda la carta del giorno c'è ed è anche tradotta in inglese,francese e tedesco. Ogni giorno proponiamo piatti tradizionali liguri come l'insalata di Polpo, il Baccalà al vapore con Verdure in Insalata o la Buridda di Stoccafisso o di carne il Coniglio alla ligure, la Cima di vitello
e...tanto altro ancora la pasta è fresca all'uovo.
E vi aspettiamo ancora per un buon pranzo. Saluti Marco.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Rapida visita ad Albenga per la festa della liberazione.... decidiamo di pranzare sotto il b&b.... classica trattoria.... senza infamia e senza lode.. ambiente accogliente.... ottima la qualità.... consigliamo di fare i primi un po' più abbondanti... e di evidenziare i prezzi all'interno.....

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Hosteria Sutta Ca hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Hosteria Sutta Ca? Condividi la tua esperienza!