“LA MIA SECONDA CASA!”

Classificato al n.16 di 29 altri alloggi a Albenga
Varese, Italia
“LA MIA SECONDA CASA!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Il camping delfino è semplicemtente il miglior campeggio che potrete trovare in liguria!
Si sà, il problema principale di questa regione è lo spazio, essendo una terra che dall'altura si getta nel mare..
Al campeggiò delfino tuttavia, troverete ampi spazi a vostra disposizione, uno dei maggiori pregi di questa struttura infatti, sono le grandi piazzole, tutte dotate di corrente elettrica e di una struttura atta ad ombreggiare la superficie della piazzola.
Il delfino è una struttura molto ben organizzata, ottimo sia per le famiglie che per i gruppi di ragazzi.
La grande superficie sulla quale si estende, consente la coesistenza pacifica del campeggiatore in cerca di relax totale, della famiglia con bambini e dei giovani in cerca di divertimento!
Nel campeggio troverete un bar ristorante, un minimarket,ed una "chicca", nel viale che conduce alla spiaggia, è presente una piccola azienda agricola dove è possibile acquistare frutta e verdura di stagione direttamente dal produttore!
Sulla spiaggia, oltre ad una piscina ed un ampio solarium dedicato, sono presenti un secondo ristorante ed un bar con piatti caldi e freddi per accontentare tutti i gusti!
La struttura offre anche il servizio di animazione, con miniclub per i più piccoli.
Presente area wi-fi a pagamento.
Per quanto riguarda i divertimenti, a 400 metri dalla spiaggia del campeggio è situato il locale essaouira, una struttura molto suggestiva in stile "mille e una notte" che di giorno offre i servizi di stabilimento balneare e ristorante-bar..e la notte si traforma in un restaurant lounge club, un locale molto suggestivo, da vedere.
Inoltre a circa 500 metri dal campeggio direzione alassio, è situata la famosa discoteca "Le Vele", un locale esclusivo, situato in una location invidiabile, una scogliera sul mare, con serate a tema per accontentare ogni tipo di clientela.
Sono un cliente del campeggio da molti anni e mi sono sempre trovato benissimo..
vi dirò di più, vi sfido a trovare un campeggio migliore del delfino in tutta la liguria!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Affari
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Ho Appena finito il mio soggiorno al camping delfino, per riassumere:
I proprietari e gestori del campeggio sono molto cortesi e disponibili cosa da dimenticare per i gestori del bar/ristorante, molto scortesi.
Le piazzole ben curate e pulite, i bagni sempre puliti, ambiente giusto per rilassarsi... Fino al giovedì perché da venerdì in poi sono aperte le discoteche a due passi dal campeggio e ti tengono in compagnia di buona musica fino alle ore 6:00 del mattino (consiglio vivamente tappi per orecchie) .
La spiaggia in stile fantozzi, pulita ma non adatta ai ragazzi (non ce nessun divertimento) consiglio vivamente di spendere 28 euro al gg ma di soggiornare in spiaggia ad Alassio (5 min di bus).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Asti, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

ho soggiornato in questo campeggio lo scorso weekend con il mio ragazzo.
siamo arrivati alle 8e40 e abbiamo aspettato le 9 che la receptionist aprisse.
Con qualche minuto di ritardo...circa dieci l'ufficio ha aperto...la nostra richiesta era una tenda per 2 persone per due notti...ci hanno dato disponibilità e ritirato i documenti ma non ci hanno assegnato una piazzola dicendo che sarebbe stata assegnata la piazzola entro 15 minuti...così non è stato è passata un'ora e trenta e nessuno ci ha avvisato del ritardo...e quando ho chiesto quando sarebbe stata disponibile mi hanno risposto in modo scortese che dovevamo aspettare.
Avendo deciso di andare a cercare un altro campeggio, ci hanno detto di aspettare ancora per un pò.
insomma siamo arrivati alle 8 e e 40 presto per poter andare in spiaggia e inveccosì non è stato a causa della scarsa organizzazione.
Non abbiamo ricevuto alcuna scusa da parte del campeggio, anzi
alle sera quando siamo tornati dalla spiaggia, il titolare del campeggio è venuto a dire che la tenda come era messa non andava bene. Forse se ci avesse detto dove andava messa e come l'avremmo fatto senza problemi. Abbiamo dovuto spostare la tenda.
Inoltre i vicini di tenda erano molto rumorosi e hanno tenuto luce accesa fino a tarda notte, erano seduti a parlare/urlare nel dehor fino alle 2.
La cosa non ci ha fatto piacere dovendoci svegliare presto l'indomani...e essendo vietato dopo mezzanotte fare rumore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Albenga

Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Albenga
Camping Rosa
Camping Baciccia
Camping Baciccia
N. 3 di 12 a Ceriale
Punteggio 4.0 su 5 101 recensioni

Conosci Camping Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Delfino

Struttura: Camping Delfino
Indirizzo: Via Aurelia, 23, 17031, Albenga, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Albenga
Classificato al n.16 di 29 altri alloggi in Albenga
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Delfino Hotel Albenga
Camping Delfino Albenga, Liguria