Recensito 12 giugno 2017

Il b&b é sito in una suggestiva torre ma a parte questo c'è poco altro da dire.. la camera superior era veramente molto basica. Il bagno tanto piccolo da far fatica a girarsi.
Un solo piccolissimo cuscino, il televisore, per quanto non ci interessasse, era piccolo piccolo ( più di un monitor da come). Mancava il tappetino in bagno ed ho dovuto usare un asciugamano.
Il Wi-Fi non funzionava ed abbiamo dovuto pagare in contanti oltre a non poter usufruire del servizio.
Il cestino del bagno poi non era stato svuotato dopo il soggiorno dei precedenti occupanti la camera!!!
Ultimo consiglio, se avete il sonno leggero questo hotel non fa per voi! Il vescovado con cui confina l'hotel, batte tutte le ore giorno e notte ( e batte anche le mezz'ora)
Non credo tornerò..

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Pietro B, Proprietario alle Torre Cepollini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Gentile Alexascab,
La ringrazio per il contributo che porta alla nostra struttura, il nostro intento è cercare di migliorarci sempre anche grazie alle critiche costruttive dei nostri ospiti. Purtroppo nei giorni del vostro soggiorno abbiamo subito un guasto alla linea ADSL, come ho avvertito al vostro arrivo e come risultava da un cartello affisso all'ingresso; vi ho anche fatto notare che era presente comunque un collegamento wifi anche se con potenza limitata.
Riguardo ai cuscini, forniamo a tutti due cuscini di dimensioni standard è lasciamo sempre un terzo cuscino nell'armadio in camera. Inoltre all'arrivo di tutti i nostri ospiti avvertiamo che siamo a disposizione per ogni richiesta sia di persona di giorno che la notte attraverso il numero di cellulare sempre acceso. Quindi, in casi come quelli segnalati da lei, sarebbe bastato segnalare la mancanza del tappetino, la richiesta di altri cuscini o altro ed il problema sarebbe stato presto risolto. Riguardo alla dimensione del bagno purtroppo offriamo soggiorno in una Torre del 1100 tutelata dalla Sovrintendenza per i beni storici e monumentali alla quale dobbiamo rispondere per ogni intervento; in ogni caso il bagno è completo di lavabo, Bidet, tazza,box doccia, phon e prodotti da bagno anche se, come rileva lei, piccolo. Spero, comunque, che voglia nuovamente in futuro darci fiducia e soggiornare ancora presso Torre Cepollini dove sarete sempre benvenuti.
Pietro

Recensito 3 giugno 2017

Il soggiorno a TORRE CEPOLLINI è stato meraviglioso; il CAMPANILE non è stato per noi un problema... forse perché dopo una giornata di mare eravamo stanchissimi e non lo abbiamo sentito :).
Il proprietario ... PIETRO... una persona gentilissima e super disponibile con noi e soprattutto con il nostro bimbo.
Abbiamo soggiornato nella camera con il bagno privato esterno.. e questo forse anche per il fatto di avere un bimbo piccolo è stato un po un disagio .. ma nulla di importante comunque.
Lo consiglio vivamente e nel caso dovessi tornare ad Albenga tornerò a TORRE CEPOLLINI.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Pietro B, Proprietario alle Torre Cepollini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Ospiti meravigliosi, ed un piccolo grande splendore gioia di mamma e papà ! Spero di rivedervi, grazie.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti nella camera del Vescovo incantevole e silenziosa. Si affaccia sul giardino del vicino vescovado. Camera pulitissima e accogliente con frigo mini bar. Ottomo punto di appoggio per visitare Albenga. Grazie torneremo !

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno di totale relax, ottima la posizione in Pieno centro ad Albenga ,quindi ogni momento era buono per farsi una bella passeggiata!
Abbiamo soggiornato due notti presso la camera del "vescovo" , e la camera affacciava proprio sul giardino del vescovo ,INCANTEVOLE!!
Devo dire che prima di arrivare,eravamo preoccupati per la questione "campanile" , visti i commenti su TripAdvisor,ma ragazzi ,posso assicurare che non disturba assolutamente!!!! Durante la notte si sentono piccoli rintocchi,MA NUlla di così disastroso!! Al mattino,le campane ci hanno svegliato alle 10.00 , giusto in tempo per gustarci la colazione!!!
Quindi non fatevi impressionare!!Ne vale davvero la pena!! Il silenzio e il relax fanno da padroni!
Un saluto grande al proprietario davvero davvero disponibile e simpatico... È stato un week end semplicemente perfetto!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Pietro B, Proprietario alle Torre Cepollini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Grazie a tutti e tre per la gentilezza e simpatia !

Recensito 19 aprile 2017

Ottima posizione nel centro storico, proprietario gentilissimo, camera pulitissima e molto particolare, colazione varia ed abbondante. Pernottato nella camera della torre, dalla quale non si sente il campanile.Da ripetere sicuramente!

Consiglio sulle camere: La migliore è la camera della torre, dispone di vasca idromassaggio e non si sentono le campane!
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Pietro B, Proprietario alle Torre Cepollini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

E' stato un privilegio ed un piacere avervi ospitato e conosciuto ! Questo è il lato più piacevole della mia attività.