“Eccezionale”
Recensione di 33 Pizza E Birra

33 Pizza E Birra
Al n.67 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qualità degli ingredienti ottima, ospitalità eccellente e titolari molto simpatici e disponibili. Luogo perfetto per cene in famiglia e con gli amici.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici e ho chiesto subito se fossero presenti prodotti senza lattosio causa intolleranza e mi è stato detto subito con chiarezza dai camerieri quali prodotti utilizzavano.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa ho cenato al 33 con alcuni amici. Mi ha colpito l’atmosfera familiare e la gentilezza del personale. Le pizze e le farinate sono gustose e croccanti ! La pizza Prof poi è super ! Qualitá-prezzo assicurata! Non dimenticate i dolci fatti in casa!
Promosso a pieni voti !

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente e familiare. Le pizze sono squisite così come le farinate: sottili, ben cotte e farcite al punto giusto. La qualità degli ingredienti è una sicurezza ! Buona la selezione delle birre, ottimi i dolci fatti in casa. Il Personale é cordiale, gentile e disponibile per qualsiasi necessità.
Se passate da Albenga il 33 è una tappa fissa!

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nuovissimo e accogliente locale nel cuore del centro storico di Albenga. Le pizze e le farinate sono eccellenti perché create con ingredienti di ottima qualità. Buonissima la pizza “Gabriele”. Qualità-prezzo imbattibile. Personale estremamente cordiale e disponibile.
Ritornare è d’obbligo !

Gli utenti che hanno visto 33 Pizza E Birra hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci 33 Pizza E Birra? Condividi la tua esperienza!