“Vacanze”

ven 19/7
20:00
Al n.33 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Recensito 12 giugno 2019

Bel locale nel centro storico di Albenga cibo di qualità ottima la pizza con un buon servizio personale eccellente, tornerei volentieri...

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Nuovo locale ubicato nel centro storico di Albenga,siamo state a mangiare in questo ristorante a Maggio, nuovi locali, bellissimo il portone di ingresso originale cucina a vista, pulitissimo.
I due proprietari simpatici e disponibili, uno di loro è lo chef che cura la cucina.
Ottimi ingredienti freschissimi, belle le preparazioni dei piatti.
Pane fatto in casa..buonissimo grande attenzione all’attività.
Se avete voglia di chiacchierare, magari a fine serata,fatevi spiegare come è nato
Il nome del locale

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti in un gruppo di 10 e non ci aspettavamo una cucina così ricca e elaborata. Ottimi piatti, qualità prezzo bilanciatissimo! Servizio tra i migliori in assoluto. Sicuramente è una tappa fissa per ogni volta che sarò ad Albenga.

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Albenga ambiente moderno e di gusto
Cibo ben impiantato e ingredienti di qualita alcune cose buone altre meno
Comunque da ritornarci

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale di nuova apertura, ubicato nei carruggi di Albenga, pizzeria e ristorante con cucina mediterranea sia di terra che di mmare. Assaggio primi di mare e secondi, piatti abbastanza accettabili ma non un buon rapporto qualità, quantità, prezzo. Richiesto mezzo litro di vino bianco sardo della casa, viene portato al suo posto del vino rosso merlot di bassa qualità ad un prezzo non in linea. Se il locale sarà ancora aperto nelle prossime settimane, ci ritornerò per vedere di assaggiare altri piatti. Al momento Mi astengo dal consigliarlo.

Data della visita: aprile 2019
noorele, Proprietario alle Le 5e25, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

caro Mauro
fortunatamente siamo ancora aperti e ci auguriamo di esserlo per lungo tempo, ci piacerebbe riaverti nostro ospite anche per capire effettivamente cosa non hai gradito e riuscire a soddisfare questa volta il tuo palato.
a presto!

Gli utenti che hanno visto Le 5e25 hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Le 5e25? Condividi la tua esperienza!