“Aperitivo ”
Recensione di Rattopenugo Bistrot

Rattopenugo Bistrot
Al n.83 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo aperitivo Lime e zenzero ! Ottimo e un grande tagliere . Ci ha fatto assaggiare anche un super pizza con una farina speciale e penso che ci andrò per cena così provo anche i loro piatti. Sono stati gentilissimi e mi è piaciuto !

Data della visita: giugno 2019
Navigate34483455008, Direttore alle Rattopenugo Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie , siamo contenti che le sia piaciuto
È stato un piacere la aspettiamo presto

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

La cortesia di certo non è di casa. Grazie e prego il cameriere non conosce queste parole. Prima e ultima volta qui.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto molto carino, centrale e bene arredato. Vengono serviti pochi piatti ma di buona qualità. Unico, ma enorme , neo l'assoluta e inaccettabile scortesia del cameriere che sembrava scocciato, alzava gli occhi al cielo infastidito e sbuffava. Ho chiesto che mi portassero per l'aperitivo qualcosa senza carne ,visto che sono vegetariana , e mi hanno portato un piatto con lardo e salame. Quando ho fatto notare l'errore al cameriere non ho ricevuto né scuse né qualcos'altro . Molto buoni i primi piatti presi dopo ,ma comunque la sensazione è quella di essere ospiti sgraditi e quindi non tornerò più.

Data della visita: marzo 2019
MaraCastelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Rattopenugo Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ci spiace che ci sia stato un inconveniente, abbiamo molti clienti vegetariani, vegani e siamo molto disponibili anche con clienti intolleranti ad alcuni alimenti , probabilmente era una serata particolarmente caotica, ci faremo perdonare offrendovi un bell’aperitivo

Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Menù onesto per pietanze genuine e dolci fatti in casa
Proprio nel centro di Albenga , dove poter fare un'ottima pausa pranzo

Data della visita: novembre 2018

Grazie siamo felici che vi sia piaciuto
A presto

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l'orario decisamente fuori "orario", lo staff ci ha accolto gentilmente e la chef ci ha elustrato le possibilità rimaste alla cucina: tutt'altro che esigue! Squisite la fregola ai frutti di mare, ottimi i tagliolini di borragine porri e gorgonzola, le polpette di vitello quasi "non ci stavano" per l'apprezza abbondanza dei primi. Per finire un fetta di strudel e un "filu 'e ferro", per ben digerire alla sarda!
Se ci capiterà torneremo di sicuro. Grazie per la gentilezza e in bocca al lupo!

Data della visita: novembre 2018

Siamo felicissimi che vi sia piaciuto
Vi aspettiamo presto

Gli utenti che hanno visto Rattopenugo Bistrot hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Rattopenugo Bistrot? Condividi la tua esperienza!