“Costata divina”
Recensione di Vaca Loca

Vaca Loca
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Vaca Loca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 170 Ristoranti a Albenga
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con dei amici e famigliari della carne ottima ma la costata era di più. Il posto è nuovo appena aperto ma sono sicuro che avrà successo ad Albenga. Noi torneremo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato il posto molto curato e carino, il cibo è gustoso e abbondante, e con un ottima varietà di birre tra cui scegliere. Lo consiglio.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, anche la terrazza aperta sul retro. Tutto pulito e ordinato. Proprietari e personale cordiali, gentili e attenti agli ospiti. Cibo squisito e menù vario. Carne ottima. Prezzo nella norma per il cibo servito. Ci torneremo di sicuro e lo consigliamo vivamente!!

vacalocaalbenga, Proprietario alle Vaca Loca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie ci fa piacere il vostro apprezzamento, e ci farà piacere vedervi tornare.
Eva

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera in questo locale che dal 10 maggio ha una nuovissima gestione. Ci siamo trovati molto bene. Il personale è gentile, attento e cordiale, ma gli hamburger e la carne sono davvero originali e soprattutto buonissimi. Abbiamo preso un hamburger e un chilo. L’hamburger era cotto alla perfezione è tenerissimo, il chili corredato di antipastini coloratissimi. Ambiente pulito e curato. Centralissima in città. Ha una terrazza esterna nella parte posteriore per le serate estive. Torneremo!

Grazie tante, la vostra recensione è importantissima per noi, perché essendo una nuova gestione ma in un locale già conosciuto e importante far sapere che noi ci siamo solo dal 10 Maggio, cerchiamo di dare tanta qualità al giusto prezzo.
Ci farà piacere riavervi da noi.
Grazie mille
Eva

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in compagnia e abbiamo assaggiato delle pietanze di carne ottime. Una tagliata favolosa e hamburger di alta qualità. I bambini hanno spazio per giocare e torneremo di sicuro

Grazie tante Emilia e vi aspettiamo di nuovo.
A presto
Eva e figli

Gli utenti che hanno visto Vaca Loca hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Vaca Loca? Condividi la tua esperienza!