“Ottima carne.”
Recensione di Nino's Braxerie

Nino's Braxerie
Al n.2 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Descrizione: Nino's Brâxerîe è situata nel più bel centro storico medievale della Liguria, ad Albenga. Siamo raggiungibile solo a piedi , ma a pochi passi dalle diverse "porte della città", con parcheggi disponibili lungo tutto il perimetro delle mura. Offriamo le carni ed i tagli migliori serviti da ottimi vini, basandosi su un'esperienza pluridecennale acquisita con la storica macelleria di famiglia "Nino Carni" Prova anche i nostri assaggi di formaggi, i vini pregiati, i vini da meditazione e gli ottimi dolci. Vuoi passare una serata rilassante e spensierata ? Se proprio bisogno ne hai bisogno :-) vieni da noi.. a riscoprire i piaceri di una vera braxerie. Nino's, Carne per Passione ... dal 1984
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il ristorante perché portati da amici che ce ne avevano parlato molto bene. Ci siamo stati a cena il sabato. Il locale è abbastanza caratteristico, in stile cantina come altri locali della città, ma moderno e luminoso. C'è anche la possibilità di mangiare all'aperto nella piazzetta adiacente. È sempre piuttosto pieno, nonostante le buone dimensioni. Il menù è ovviamente incentrato su piatti di carne, cruda o cotta, ma cucinata in modo semplice, in accompagnamento a salsine varie con cui insaporire il piatto. Essendo legato alla sua macelleria, i prodotti sono di qualità ed è sicuramente questo l'aspetto di punta. I piatti sono comunque presentati con cura ed il risultato è senza dubbio valido. Quantità e prezzi variano a seconda dei tagli di carne, ma il tutto è adeguato alla qualità. Buona anche la carta dei vini. Il servizio è efficiente, cortese e cordiale. La serata è stata molto piacevole.

Recensito 4 settimane fa

ho cenato questa settimana in questo locale con colleghi di lavoro; la location è carina e il personale molto gentile.
Carne veramente eccellente; antipasti sfiziosi e ben presentati, fiorentina ottima, dolci buonissimi. rapporto qualità prezzo valido anche se logicamente non proprio a buon prezzo, ma la qualità si paga

Recensito 10 giugno 2019

Esterno notte : centro storico,piazzetta ,al centro un nespolo carico di frutti.
Tavoli ben posizionati e personale sorridente e cortese.
Ottima la carne : tomahawk ( salsine delicate ) e tartare.Piatti anche belli alla vista.
Dolci particolari e buoni.
Da non trascurare il conto onesto.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Premetto che sono un ristoratore di Imperia. miei clienti di Albenga mi hanno consigliato questo ristorante .
Consiglio migliore non avrebbero potuto darmi.
Ottima accoglienza personale molto attento e gentile .X chi è amante della carne questo locale è la meta giusta .
Ho mangiato un guanciotto cucinato a bassa temperatura preparato veramente molto bene Mia moglie una grigliata mista di carne ottima due antipasti un dolce e sono stato consigliato nella scelta di un vino che non conoscevo .Mi perdo ancora nel ripetere che ho trovato la qualità nel cibo locale curato nei particolari prezzo più che giusto ma una grande lode allo staff veramente attento preparato e con una armonia fra loro meritevole .
Oggi difficile da trovare e lo scrive uno del mestiere non un profano .
Ci tornerò più volte e lo consiglierò

Recensito 3 giugno 2019

Nel bellissimo centro storico di Albenga, trovi questo bel locale che ha anche molti tavoli sulla piazza antistante. Personale cortese, servizio veloce. Che dire della carne: ottima, veramente ottima. Ed anche i dolci non sono da meno, consigliatissimo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Nino's Braxerie hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Nino's Braxerie? Condividi la tua esperienza!