Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Una serata fra amici top”
Recensione di Fa Fumme

Fa Fumme
Al n.27 in classifica su 175 Ristoranti a Albenga
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sarò molto breve (nei 100 caratteri obbligatori)....

...qui ho mangiato la miglior trippa della mia vita.
L’ambiente è molto conviviale, perfetto per staccare e passarsela con gli amici.
Complimenti allo staff e ai cuochi: gente giovanissima che porta avanti gusto e tradizione locali

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale meraviglioso! Si mangia una cucina tipica e ottima. Servizio gentile e simpatico. Ci ritornerò!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo, con una 30ina di coperti. Ambiente molto giovanile e veloce nel servizio. In estate si mangia fuori nella piazzetta, decisamente meno stretti di dentro. Fanno una valanga di pizze, meno la cucina. Abbiamo preso una farinata (veramente buona!) da dividere, un primo, un secondo e due dolci. Siamo rimasti soddisfatti di tutte le pietanze. Torneremo per provare la pizza!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019

Sia la farinata che la pizza e la focaccia sono molto buone così come i dolci, l'ambiente è festoso.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 dicembre 2019

Cena eccellente. Cibo di qualità ottima. Servizio veloce e molto cordiale. Consiglio di venire a provare la farinata.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Fa Fumme hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Fa Fumme? Condividi la tua esperienza!