“Ingannevole”

Classificato al n.1 di 39 hotel a Alba Adriatica
Roma
“Ingannevole”
Recensito il 2 settembre 2012

Abbiamo deciso di soggiornare in quest'albergo ad agosto con 2 bimbi piccoli sia per le buone recensioni sia per il sito che si decantava il massimo per i bambini ma parte la cucina a dir poco ottima e i camerieri veramente simpatici e voloci, il resto è tutto da raccontare. In modo dettagliato vi elenchiamo i punti in cui dovrebbe migliorare molto:
personale alla reception per niente gentile in special modo una signora di una cera età.
appena arrivati scarpe sporche in un cassetto della stanza.
Pulizia delle stanze 0 (pezzi di carta tolti da noi dopo 4 giorni!)

arredamento vecchissimo e consumato in tutta la struttura, luci molto fioche e tristi, pavimenti antichi e opachi, specchi spizzati e macchiati, tende vecchie ovunque (sembrava di stare dal dentista!)

Eravamo andati in quest'hotel perchè "dicevano" di offrire molto ai bambini, ma a parte l'animazione la sera, il resto è stato pietoso. il tanto decantato nutella party del pomeriggio, consisteva in una torta su un tavolo e una caraffa di succo di frutta o di latte per tutti e sottolineo tutti i bambini senza nemmeno una forchetta e un piatto per poterla mangiare! E dopo 20 minuti il tavolo veniva sparecchiato!

Il ristorante sembra una trattoria e non c'è spazio fra i tavoli per il passaggio delle carrozzine.

La stanza di intrattenimento per i bambini in caso di pioggia,era una stanza da consultorio familiare, i giocattoli erano sporchi, vecchi, rotti e quindi pericolosi per i bambini.

Piscina gelata perchè esposta perennemente all'ombra.

Assenza di cabine e di un bar sulla spiaggia, per un caffè devi andare in un altro stabilimento.

Biciclette, frigo e lettini negli altri hotel sono compresi nel prezzo ma qui te li fanno pagare! Fosse almeno bella la struttura!

La pineta è un semplice passaggio tra l'albergo e la spiaggia, per i bimbi ci sono pochissimi giochi, al massimo si possono raccogliere i pinoli.

Assenza di aria condizionata nella hall che stando attaccata alla piscina e alle piante era piena di zanzare, tanto che non ci siamo potuti mai mettere seduti sia per il caldo sia perchè le nostre gambe erano piene di pizzichi.

Attese interminabili all'ascensore perchè lenta e le chiamate sono state registrate male es: se sei al -1 e devi andare al piano 0 ma con te c'è una persona che deve salire al 6° piano, prima arrivi al 6° e se qualcuno chiama nel frattempo l'ascensore ti fai pure tutti gli altri piani prima di arrivare allo 0. Quindi per farti un solo piano perchè avevamo le carrozzine, aspettavi un quarto d'ora!

La posizione non è centrale, nelle vicinanze ci sono più che altro bar.

Non è la prima volta che andiamo ad alba ma di alberghi più belli allo stesso prezzo o anche di meno ce ne sono tanti... insomma mai lasciare la strada vecchia per una nuova perché sai quel che perdi ma non sai quel che trovi!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
paolafrignani, Direttore alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Prendiamo nota di questa pessima recensione rispondendo ai vari punti:

- a parte qualche sporadico caso, non riceviamo mai lamentele riguardo alla pulizia delle stanze, le signore dei piani hanno un ragionevole numero di stanze da pulire

- la ristrutturazione dell'hotel è stata fatta nel 1997, ma l'hotel lavora 4 mesi l'anno quindi l'usura è davvero irrisoria, inoltre la manutenzione viene fatta regolarmente e gli arredamenti sono in ottimo stato a parte quelli che sono stati rotti negli ultimi giorni (che succede anche per mobili appena comprati!)

- per la merenda non offriamo merendine confezionate ma crostate di marmellate o nutella fatte quotidianamente in casa e il nutella party viene offerto una volta alla settimana, è comunque possibile richiedere (e succede ogni giorno) yogurt, omogeneizzati di frutta o altro secondo le esigenze; per motivi organizzativi il momento della merenda è limitato a una mezz'ora

- i giochi della sala giochi vengono regolarmente lavati e controllati, ovviamente starebbe anche alla gentilezza di chi li usa averne cura (qualche giorno fa ne abbiamo trovati in mezzo alla strada davanti all'hotel!)

- la piscina prende il sole tutta la mattina fino alle 14

- a disposizione degli ospiti in spiaggia ci sono cabine spogliatoio e deposito giochi in comune e nonostante le nostre pressioni non ci viene concesso di installare un bar o neanche un distributore automatico

- facciamo pagare le bici perchè per 2 anni non l'abbiamo fatto e abbiamo trovato le bici nelle località vicine e gli ospiti "dimenticavano" regolarmente le chiavi in tasca, in questo modo diamo a tutti la possibilità di usufruire delle 40 biciclette a disposizione

- non tutti desiderano il frigo in stanza, che occupa spazio, fa caldo e rumore, quindi lo portiamo solo a chi lo richiede ed il prezzo è davvero irrisorio (Euro 1 al giorno)

- alcuni hotel offrono le sdraio in spiaggia gratuitamente ma i lettini sono comunque a pagamento: ma quasi nessuno offre gratuitamente l'acqua ai pasti e durante la giornata e pochi il wifi

- la pineta non è purtroppo "nostra" e non possiamo installare giochi a nostro piacimento, anche se stiamo presentando insieme a colleghi della zona un piano di abbellimento a nostre spese, che speriamo venga accettato

- il caldo degli ultimi mesi ha permesso un proliferare di zanzare, prontamente stroncato dalla disinfestazione effettuata qualche giorno fa, ma è inevetabile che in un posto di mare sia necessario usare un po' di repellente la sera se si soggiorna al piano terra

- Alba Adriatica ha un clima di solito fresco e ventilato, climatizzare la hall e chiudere porte e finestre significherebbe non godere della piacevole brezza che solitamente la caratterizza e trasformare il tutto in un ambiente artificiale simile a un centro commerciale; ciò sarebbe ovviamente necessario se anche nelle prossime stagioni perdurassero le condizioni climatiche dell'estate 2012, ma sarebbe davvero un peccato se si tornasse alla normalità, clima asciutto di giorno e golfino la sera

- la lentezza degli ascensori non dipende da noi ma dalle normative sulla sicurezza, che impongono determinati tempi per chiusura e funzionamento

- l'hotel si trova nelle vicinanze di negozi, banca, posta, ma lontano da locali che disturbano, quindi in posizione privilegiata della cittadina

Fermo restando che il cliente ha sempre ragione e non è tenuto ad essere cortese mentre è un nostro dovere esserlo, ci permettiamo di sottolineare che servire chi fin dal primo momento si è mostrato arrogante ed altezzoso, pretendendo fino all'ultimo di essere servito prima di altri ospiti, mette a dura prova chi lavora in un momento di alta stagione cercando di soddisfare le mille esigenze di chi magari ha davvero problemi seri.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Recensito il 27 agosto 2012

Ho soggiornato in questo Hotel nel mese di agosto per 10 gg con mio marito e mia figlia di tre anni e posso dire che nel complesso la vacanza è stata positiva anche se certi aspetti possono essere migliorati o forse causa recensioni veremente molto positive ci aspettavamo qualcosa di piu!

Aspetti positivi:
vicinanza al mare, hotel piuttosto moderno ed abbastanza pulito, stanza grande, ottima animazione con equipe instancabile e non invadente, bellissimo ascensore panoramico,
particolare attenzione per i bambini

Aspetti negativi:
cucina da migliorare,non parlo però per quel che riguarda i bambini (per loro sono sempre
pronti ad accontentarti) ma per la qualità! In particolare dei primi! Ottimi gli antipasti!
colazione un po' scarsa (parlo per il salato!)
terribile il rapporto tra i camerieri Iin sala che non esitano a mostrare la loro rivalità agli ospiti (cosa davvero antipatica!) ad eccezione del cameriere Massimo che è meravigliosamente gentile e disponibile e del maitre
acqua della piscina un tantino fredda

Delusione generale del posto: il mare (non capisco come fanno a dargli bandiera blu!)
Bellissimo il carnevale e la pista ciclabile!

Simona/Enrico/Jasmine

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la Sua recensione, che complessivamente abbiamo accolto come positiva.
E' importante ricevere ed accogliere i feedback da parte dei nostri ospiti, in modo da offrire un servizio sempre migliore ed all'altezza delle aspettative.

Ci dispiace leggere che non ha completamente gradito la nostra cucina, di solito la rimostranza che riceviamo è che i clienti alla partenza hanno preso qualche chiletto... Per quanto rigurada la colazione puntiamo ad una scelta continentale ma, tendenzialmente, vediamo che hanno successo soprattutto i dolci. Ecco perchè c'è più varietà di prodotti da forno rispetto ai salumi.
Dalla direzione cerchiamo sempre di creare il miglior clima possibile per i nostri collaboratori, nonostante ciò, durante la stagione, stanchezza e ritmi di lavoro sostenuti possono lasciare spazio a nervosismi e dissapori. Sicuramente le persone in oggetto avrebbero dovuto tacere il o i problemi durante il servizio.
Il mare Adriatico ha il pregio di avere un ottimo fondale sabbioso (ideale per la balneazione dei bimbi) ed una sabbia fine, purtroppo bastano un po' di onde e l'acqua non risulta cristallina.

Speriamo che portiate con Voi un buon ricordo di Alba Adriatica e che possiate essere nuovamente nostri ospiti, da parte nostra faremo tesoro dei Vostri suggerimenti.

Saluti e buon inverno da Paola e dallo staff.
Fiumicino, Lazio, Italy
Recensito il 26 agosto 2012

è sta una vacanza molto piacevole a tratti indimenticabile: tutto il personale è competente ed efficente, le camere fresche e pulite, la piscina e l'idromassaggio assai rilassanti,la spiaggia ordinata e pulita, i pasti indimenticabili dalla colazione alla cena per qualità quantità e fantasia, l'animazione instancabile'

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille, da parte nostra e dello staff, per l'ottima recensione che ha voluto scriverci.
Leggere la soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge ad impegnarci sempre di più. Quando poi i complimenti arrivano dopo una premessa come la Sua (totale antipatia per mare e dintorni), valgono doppio!

Auguriamo buone cose e speriamo di rivederVi il prossimo anno.
Milano
Recensito il 24 agosto 2012

8-22 agosto con bimba di quasi 3 anni.
hotel in posizione privilegiata sul lungomare, fronte alla splendida caratteristica pineta di Alba Adriatica.

siamo stati subito accolti calorosamente dallo staff, che è stato sempre gentile durante l'intera vacanza.
l'hotel dispone di parcheggio privato interno su due livelli ed aventualmente in altra area poco distante.
........
l'ampio ascensore panoramico da 12 persone è molto suggestivo ma lento e soffocante in quanto senza sfoghi d'aria nè condizionatore; è indispensabile per i passeggini e i bagagli, e spesso l'attesa è lunga.
una salita bisogna farla, ma consiglio di prendere le scale almeno per la discesa (ma anche a salire almeno per i piani bassi).
in alternativa c'è un "vecchio" ascensore da 3 persone, più rapido perchè meno richiesto, ma di mattina è utlizzato anche dal personale di servizio ai piani.
........
dal 5° piano si gode della vista mare anche sopra la cima dei pini.
la nostra camera era spaziosa, il letto ampio e comodo (sufficientemente duro, che per noi significa comodo), bagno con finestra completo e confortevole, ampio balcone con vista (nel nostro caso splendida) dal mare alle colline.

inoltre camera silenziosissima, non abbiamo mai sentito rumori dalla camera confinante, e così spero gli altri.

+++++ segnalo subito la eccezionale pulizia della camera per tutta la durata del soggiorno! nessun odore sgradevole, cambio della biancheria quasi giornaliero, e neanche un granello di sabbia in giro. Cameriera di piano Linda molto brava e gentile.

Nonostante il caldo esagerato non abbiamo mai acceso il condizionatore, ma utilizzato solo il ventilatore a soffitto anche di notte e finestra socchiusa.
................
La spiaggia è privata dell'hotel, ordinata, lettini e ombrellone perfetti e integri, per i miei gusti gli ombrelloni sono un po' troppo ravvicinati gli uni agli altri ma ho visto che tutti gli stabilimenti di Alba sono così.
il bagnino Guerino è un giovane volenteroso.
....
La cucina è un altro punto forte del Doge.
Innanzitutto c'era un gran numero di camerieri in azione ed un maitre professionista a dirigere la sala.
il nostro cameriere di sala Domenico era sempre veloce e premuroso praticolarmente con nostra figlia; anche gli altri colleghi mi sono sembrati in gamba, lasciamo ai giovani il tempo di fare esperienza ma tutti gentili.
non ho conosciuto il cuoco, non ho visto nè chiesto come fosse organizzata la cucina, ma immagino ci sia una squadra non indifferente.
detto del personale, la cucina ottima e in porzioni abbondanti.
a pranzo buffet di antipasti misti con prevalenza di verdure fritte, patate, focacce e pizzette, oltre a molte verdure crude e bollite, e spesso insalate di pesce.
a cena idem ma più leggero e senza i fritti.
scelta tra 3 primi e 3 secondi, sempre pesce sia a pranzo che cena.
dolci semplici e non particolarmente entusiasmanti, molto meglio i rinfrescanti sorbetti della casa o la frutta fresca in abbondanza.
per quando volevamo restare in spiaggia e non salire a pranzo avevamo a disposizione un cestino con panini, e abbondante frutta fresca.

+++++ con tutti i fritti che abbiamo mangiato e la quanità di cibo assunto (si sà, è lì, che fai? rinunci? no. poi ingrasso, fa niente, mi metterò a dieta) a nessuno di noi 3 è uscito un brufolo, nè un disturbo di digestione.
significa che la qualità degli alimenti è ottima, e il cuoco sa friggere senza cercare di ucciderti.
.....
lo staff di animazione era formato da 4 ragazzi (2m+2f), che si sono impegnati a vivacizzare l'ambiente in maniera leggera e mai invadente (solo a ferragosto, qualche tentativo di forzatura rientrato). l'atleta Franz catalizzava gli (le) ospiti con il risveglio e muscolare e aquagym e organizzava lo sport del pomeriggio, Giada e Carlotta oltre ai balli di gruppo seguivano i bambini con i giochi di giorno e la baby dance la sera, Flo..... controllava che i 3 lavorassero e ovviamente faceva anche altro.
bravi i 4 ragazzi che si sono ben adoperati, ma secondo me le attività erano troppo ripetitive, cambiavano solo i giochi sportivi del pomeriggio e qualche spettacolo la sera, poi i balli di gruppo e la baby dance sempre con le stesse canzoni per due settimane. potreste migliorare lì.

oltre alle 3 allegre cocomerate con sangria e musica, la spiaggia potrebbe essere sfruttata meglio per eventi serali e spettacoli che invece sono stati organizzati nel bar dell'hotel. (certo, in spiaggia non c'è il bar e non si può comprare il gelato).

comunque anche sull'animazione è il mio modesto e personalissimo parere, di uno che va in ferie con moglie e figlia e vuole stare con loro, non ama particolarmente l'animazione e non frequenta i villaggi anche per evitare questo divertimento forzato, cosa che qui per esempio non è stato e solo a ferragosto mi è stato "chiesto" con battute poco felici di partecipare alle attività (che non interessavano me e molti altri).
tanti altri viaggiatori invece cercano proprio questo servizio.
rispettiamoci.
.............
in hotel ci sono dei giochi per i bimbi (casette, altalene etc) e ping pong, oltre alle bici a noleggio. una sala per le attività e una sala tv per i cartoni.
...........
c'è una bella piscina interna di fronte al bar, al sole di giorno ma in ombra già dalle 15.
sulla piscina segnalo una nota negativa in quanto non è sorvegliata e in pratica neanche regolamentata.
per buona parte della vacanza è stata monopolizzata da una allegra compagnia di ragazzini 8-15 anni e trasformata in parco acquatico a proprio uso e consumo (con la benedizione dei genitori e dei titolari dell'hotel).
a ferragosto non si poteva prendere l'ascensore senza essere bagnati da questi che hanno giocato a pallanuoto e schiamazzato fino alla 1 di notte incuranti di passeggini e bambini piccoli.
eravamo tutti in vacanza e tutti volevamo star bene e divertirci (come, è soggettivo), noi abbiamo tollerato ma fino a un certo punto, poi ho dovuto fare le mie rimostranze.
ai ragazzini non si poteva dire nulla, ma i genitori che evidentemente erano altrove avrebbero potuto insegnare un minimo di rispetto degli altri e regole di convivenza.
....
secondo il Doge non offre molto per i bimbi piccoli, intendo fino ai 2-3 anni.
bene le altalene e gli scivoli, ma la piscina è difficilmente fruibile in tranquillità (e con il pessimo mare delle nostre due settimane mi sarebbe piaciuto portare la figlia in piscina), non mi risulta esistere una biberoneria o qualcosa di simile per le pappe, l'animazione per i piccoli è proprio minima.
per i più grandicelli invece va bene, anche se ci si potrebbe aspettare di più.
......

penso che il punteggio corretto sarebbe 4/5, ma ho scelto di attribuire 5/5 per la pulizia, la qualità del cibo e la professionalità dell'intero staff: le persone fanno la differenza, e questi pregi devono risaltare.
faccio per questo motivo i complimenti ai titolari, per i miglioramenti alla struttura c'è sempre tempo.

è stata una bella vacanza, rilassante e gratificante per noi e per la bimba.
.......

ultima nota per la città:
siamo tornati ad alba Adriatica dopo due anni e con grande delusione abbiamo notato che non è stato fatto nulla di nulla per migliorarla e abbellirla.
non tiriamo fuori la storia della crisi!
la segnaletica orizzontale è inesistente, linee di mezzeria e passaggi pedonali sono praticamente invisibili (di fronte all'hotel ce n'è uno ma bisogna attraversare con cautela perchè le auto non lo vedono), strade dissestate, semafori perennemente lampeggianti.
possibile che il Comune non abbia i fondi per dipingere i passaggi pedonali prima della stagione turistica?

durante la vacanza dell'agosto 2010 hanno installato un palo per sostenere nuovi cartelli segnaletici con le indicazioni stradali principali: il palo è ancora lì ma adesso è spoglio, hanno tolto tutti i cartelli.
ma che è??

poi il massimo dei minimi è la finta lotta ai venditori ambulanti abusivi.
ogni tanto passa l'avviso che il Comune ricorda che gli acquisti di merce falsa sono punibili etr etc etc.
tutti i tratti di spiaggia libera, che si alternano agli stabilimenti, sono saldamente presidiati da queste bancarelle di abusivi che vendono falsi di ogni genere, assdiate dal popolo del "vorrei ma non posso".
senza entrare in discorsi filosofici di etica e società, non ho mai visto un vigile!
solo di sera, ogni tanto, sul lungomare passeggiano coppie di vigili non proprio organizzati per il sequestro, che camminano talmente veloce da essere sorpassati dai passeggini, ed essere facilmente intercettati dalle vedette che fanno partire l'allarme.

il Comune e la Polizia Locale di Alba sono semplicemente ridicoli!
temono che liberando la città dagli abusivi, i turisti vadano altrove?
stop.
saluti.

Consiglio sulle camere: al 5° piano, la 505 è la prima verso il mare, solo una stanza a fianco e una sotto, nessuno sopra pe
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Desideriamo ringraziaLa per la dovizia di particolari con cui ha recensito l'hotel ed i servizi annessi. Abbiamo preso nota delle mancanze che avete percepito e, a tal proposito, cercheremo di migliorarci.

Siete stati nostri ospiti nella parte centrale di agosto, che risulta anche essere la più vivace. Tra i nostri ospiti ci sono famiglie che vengono in vacanza al Doge da quando i loro bimbi erano in fasce. Ora quei bimbi sono degli adolescenti, quando si incontrano è una festa e spesso, anche per noi adulti, è difficile contenere il loro entusiasmo. Capiamo comunque le esigenze di famiglie composte diversamente ed è proprio per questo che abbiamo progetti: siamo ancora in ballo con la burocrazia, ma confidiamo di realizzare il tutto in vista dell'estate 2013.

Non abbiamo organizzato una biberoneria ma, come saprà, c'è sempre a dispoisizione al bar del latte fresco ed un addetto che possa scaldarlo secondo le Vostre esigenze. Per quanto riguarda le pappe allestiamo, sia a pranzo che a cena, il buffet caldo con passati, pastina, omegeneizzati e formaggini. Se ci aveste richiesto qualcosa di diverso, saremmo stati lieti di accontentarVi.
In qualità di albergatori ci ripromettiamo di migliorare l'offerta turistica di Alba Adriatica, le problematiche che ha sollevato (sulle quali ci trova in parte concordi) richiedono interventi combinati con le istituzioni. Possiamo garantirLe il nostro impegno per trovare sinergie e soluzioni valide.

Speriamo di incontrarVi nuovamente, affinchè possiate apprezzare i progressi che sicuramente avremo fatto.
Saluti da Paola e dallo staff
Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2012

Sono stato in vacanza all'hotel doge per il quarto anno di fila dal 13 al 21 agosto 2012.
E tutto davvero FANTASTICO! L'hotel è in ottima posizione di fronte alla pineta del lungo mare di Alba Adriatica,a 22 secondi netti dalla spiaggia (basta attraversare la pineta e tac),stanze spaziose e ottima pulizia! Il ristorante presenta una cucina davvero deliziosa con un ottimo (ma davvero ottimo!) buffet a pranzo e pesce sempre presente sia a pranzo che a cena.
Colazione a buffet di fronte alla piscina ogni mattina,con brioches a volontà e merenda alle 16,30!
La spiaggia è ampia,di ottima sabbia con campo da beach volley!
E' presente anche una piscina con idromassaggio e un ottima equipe d'animazione.
Da citare assolutamente la qualità dei camerieri in sala ristorante! GRANDI RAGAZZI!
Ci vediamo l'anno prossimo ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Cosa possiamo rispondere ad una promozione a pieni voti?! Ne siamo felici e ringraziamo per le entusiastiche parole.
La vacanza è un momento magico, in cui ci carichiamo di energie postive per affrontare il lavoro e la stagione fredda. Sapere di assolvere al meglio questa a funzione ci rende orgolgiosi e dà un senso ai nostri sforzi.

Vi aspettiamo il prossimo anno, per scrivere di nuovo insieme una pagina di bei ricordi.
Un abbraccio da Paola e da tutto lo staff!
Verona, Italia
Recensito il 21 agosto 2012

Sono stato in questo hotel 2 settimane, (dall'11 al 25 luglio), con mia moglie e i miei 2 figli di 4 e 9anni. L'hotel è in un'ottima posizione, è molto accogliente, la cucina è buona, e la disponibilità di tutto il personale è eccellente. Adatto ha chi a famiglia, eccezionale l'animazione per i bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
paolafrignani, Direttore alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Ringraziamo per la bella recensione.
In sintesi, ha descritto i pregi della nostra struttura. Abbiamo puntato molto sull'accoglienza delle famiglie ed in particolare dei bambini. Ci fa a dir poco piacere che abbiate apprezzato i nostri servizi.

Fiduciosi di rivederVi il prossimo anno, auguriamo un piacevole inverno.
milano
Recensito il 14 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana nel mese di giugno e ci siamo trovati veramente molto bene. Lo staff era molto gentile e cordiale. La camera al sesto piano era spaziosa per ospitare due adulti e due bambini e disponeva di tutti i confort, compresa l'aria condizionata, il balcone ed il frigobar, oltre ad avere una vista spettacolare sul lungomare. La piscina era riscaldata ed all'inizio dell'estate è molto importante poter disporre della piscina riscaldata. L'idromassaggio buono ed il cibo veramente squisito. Una sera lo staff ha organizzato dopo cena un assaggio di prodotti tipici abruzzesi e praticamente abbiamo cenato nuovamente. La spiaggia ottima con ombrelloni ben distanziati. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la recensione a 5 stelle!

Siamo felici di leggere le parole che ha voluto dedicarci. Soprattutto ci fa piacere che abbia posto l'accento su due nostre "punte di diamante": la vista panoramica (che è godibile per tutti dall’ascensore panoramico) e la degustazione di prodotti tipici. Abbiamo infatti istituito questa serata con cadenza settimanale sia per creare un momento conviviale tra i nostri clienti, sia per valorizzare le specialità enogastronomiche abruzzesi.

Speriamo di ospitarVi nuovamente in futuro e auguriamo buone cose!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba Adriatica
N. 6 di 39 a Alba Adriatica
Hotel Tassoni
Hotel Tassoni
N. 16 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Struttura: Hotel Doge
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 292, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 4 hotel romantici a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Doge 3*
A 50 metri dalla nuova spiaggia privata con piscina bimbi e idromassaggio, il Doge è un family hotel con animazione per grandi e piccoli. Tanti i servizi che rendono comoda la vacanza: piscine, parcheggio, trattamento all inclusive. Da non perdere l'ascensore panoramico con vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Alba Adriatica
Doge Hotel Alba Adriatica