“tutto perfetto”

e 1 altro sito.
Hotel Doge
Classificato al n.1 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 4 giugno 2012

staff gentilissimo (dalla reception al ristorante), posizione ottima (veramente a 2 passi dal mare), cucina buona e idromassaggio spettacolare ^^

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
paolafrignani, Direttore alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2012

Davvero troppo gentile, grazie per la spinta a migliorare sempre!

Recensito 18 maggio 2012

Hotel comodo, si trova fronte mare, ottima ed abbondante colazione, buoni e abbondanti i pasti.
Da migliorare un pò la pulizia specialmente della piscina. Comunque da consigliare anche per la bella spiaggia. Se si hanno bimbi piccoli bisogna prestare la massima attenzione perchè l'hotel si trova su due strade molto trafficate.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
paolafrignani, Direttore alle Hotel Doge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Ringraziamo molto la Signora Valentina per la buona valutazione dell'albergo e dei suoi servizi e anche per aver notato un paio di punti deboli che avevamo già individuato.
Siamo lieti di informare che abbiamo provveduto ad acquistare un'attrezzatura adeguata per la pulizia intorno alla piscina, era stata infatti sostituita la pavimentazione e per problemi di pendenza si venivano a creare macchie poco gradevoli alla vista.
Abbiamo inoltre installato un cancello lato lungomare in modo da evitare che i bimbi possano inavvertitamente "scappare" e far stare così più tranquilli papà e mamme.
Speriamo di rivederLa al Doge con la famiglia!

Recensito 18 ottobre 2011

Un Hotel davvero completo,
Ottima posizione, personale competente,
I pasti molto abbondanti e vari soprattutto
comodo anke il noleggio bici che ha un costo irrisorio altrimenti all' esterno costerebbero di più, Forse solo un pò la pulizia delle camere andrebbe migliorata, per il reto è adatto a vacanze per tutte le età, sicuramente chi ha bambini lo troverà comodissimo
La spiaggia grande attrezzata di tutto
L' ascensore panoramica è davvero una chicca!!
nonostante eravamo in un periodo abbastanza affollato , ha davvero soddisfatto le nostre aspettative, speriamo proprio di ritornare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Complimenti a tutto lo staff per la gestione perfetta dell'hotel e della spiaggia. Siamo rimasti molto favorevolmente impressionati da tutto (forse solo l'acqua della piscina un pò fredda) e faremo in modo di tornarci presto e spesso.
Consiglio vivamente questo albergo a tutti quelli che andranno ad Alba Adriatica

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia madre dal 30 Agosto 2011 al 5 Settembre 2011,avevamo una camera al 6°piano dove c'era anche il terrazzo tramite cui si accedeva all'ascensore panoramico.Sia dal nostro balcone,piuttosto ampio,che dal terrazzino si vede tutta la spiaggia.Il personale è stato efficiente ma soprattutto molto cortese e la cucina davvero squisita.Consiglio questo questo hotel agli amanti degli animali,in quanto accettano anche i cani,e alle famiglie con bambini poichè la piscina esterna assicura il divertimento anche ai piccoli ospiti e il bagnino è sempre presente,sia quello della piscina che quello della spiaggia,che era pulitissima.Se non si vuole soggiornare in albergo,o se non volete lasciare il vostro cane chiuso in camera durante i pasti,ci sono anche delle dependance che si possono affittare,pur usufruendo dei normali servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Dopo 18 anni siamo tornati e..... ancora meglio di allora!!! servizio eccellente una qualità della cucina insuperabile un albergo al TOP per una vacanza ideale. Lo consigliamo a tutti anche se magari non troveremo posto la prossima volta ( visto che è sempre al completo)
Un grazie alla Sig. Paola e marito e a tutto il personale molto professionale

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Doge per 2 settimane, dal 25 Agosto, l'albergo si trova in una posizione ottima di fronte ad una splendida pineta e praticamente sul mare, il cibo è molto buono così come il servizio ( ringraziamo Beatrice), non ci siamo trovati bene solo per quanto riguarda la piscina perchè da tarda mattinata è ombreggiata, l'acqua fredda quindi il pomeriggio poco utilizzabile........

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 5 di 39 a Alba Adriatica
Hotel Astor
Hotel Astor
N. 4 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 292, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 4 hotel romantici a Alba Adriatica
Fascia prezzo: 55 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Doge 3*
A 50 metri dalla nuova spiaggia privata con piscina bimbi e idromassaggio, il Doge è un family hotel con animazione per grandi e piccoli. Tanti i servizi che rendono comoda la vacanza: piscine, parcheggio, trattamento all inclusive. Da non perdere l'ascensore panoramico con vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Alba Adriatica
Doge Hotel Alba Adriatica