“fantastico” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 39 hotel a Alba Adriatica
Terni, Italia
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Complimenti a tutto lo staff per la gestione perfetta dell'hotel e della spiaggia. Siamo rimasti molto favorevolmente impressionati da tutto (forse solo l'acqua della piscina un pò fredda) e faremo in modo di tornarci presto e spesso.
Consiglio vivamente questo albergo a tutti quelli che andranno ad Alba Adriatica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
L'Aquila, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia madre dal 30 Agosto 2011 al 5 Settembre 2011,avevamo una camera al 6°piano dove c'era anche il terrazzo tramite cui si accedeva all'ascensore panoramico.Sia dal nostro balcone,piuttosto ampio,che dal terrazzino si vede tutta la spiaggia.Il personale è stato efficiente ma soprattutto molto cortese e la cucina davvero squisita.Consiglio questo questo hotel agli amanti degli animali,in quanto accettano anche i cani,e alle famiglie con bambini poichè la piscina esterna assicura il divertimento anche ai piccoli ospiti e il bagnino è sempre presente,sia quello della piscina che quello della spiaggia,che era pulitissima.Se non si vuole soggiornare in albergo,o se non volete lasciare il vostro cane chiuso in camera durante i pasti,ci sono anche delle dependance che si possono affittare,pur usufruendo dei normali servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Dopo 18 anni siamo tornati e..... ancora meglio di allora!!! servizio eccellente una qualità della cucina insuperabile un albergo al TOP per una vacanza ideale. Lo consigliamo a tutti anche se magari non troveremo posto la prossima volta ( visto che è sempre al completo)
Un grazie alla Sig. Paola e marito e a tutto il personale molto professionale

Grignasco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Doge per 2 settimane, dal 25 Agosto, l'albergo si trova in una posizione ottima di fronte ad una splendida pineta e praticamente sul mare, il cibo è molto buono così come il servizio ( ringraziamo Beatrice), non ci siamo trovati bene solo per quanto riguarda la piscina perchè da tarda mattinata è ombreggiata, l'acqua fredda quindi il pomeriggio poco utilizzabile........

• Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

ho pernottato con mia moglie e la mia bambina di due anni dal 6 al 13 agosto. l'albergo è molto pulito, le stanze confortevoli con nuovi t v xolor e discreti bagni. ottima la cucina, sempre varia ed assolutamente da quattro stelle. brava la ragazza in sala Beatrice, di cui ancora oggi mia figlia chiede notizie, e il maitre Gianni, attento alle esigenze di tutti.
unica pecca, la sala da pranzo un pò piccola per il numero di ospiti. animazione un pò lenta, quasi inesistente, ma non invadente. preferite piani bassi per non attendere troppo l'ascensore

• Punteggio 3 su 5
Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

siamo quasi arrivati al 20esimo anno in questo hotel. stupendo. adatto sia per ragazzi che per famiglie, molto attrezzato anche per i bambini con giochi in hotel e in spiaggia. personale stupendo, cibo buonissimo. bellissima animazione che ti tiene compagnia durante la giornata con giochi divertentissimi.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Servizi ottimi, ti senti coccolato da tutto il personale.
Le camere sono confortevoli e di una pulizia fantastica, e' dotata di tutto compreso il panorama affacciandosi dal balcone !!!!!
L'animazione e' stata meravigliosa sia per noi adulti che per i bambini, ragazzi simpaticissimi.
La spiaggia e' grande e confortevole, dotata di docce, campo di pallavolo, campo di bocce, bagni, spogliatoi, giostrine per i piu' piccoli etc.
Per quanto riguarda il mangiare....senza parole !!!!!..ogni giorno un menu' diverso sia di carne che di pesce, il servizio e' ottimo.
Una vacanza fantastica !!!!!!...ve la consiglio !!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba Adriatica
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 18 di 39 a Alba Adriatica
Punteggio 4.5 su 5 101 recensioni

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Struttura: Hotel Doge
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 292, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 2 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 4 hotel romantici a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Doge 3*
A 50 metri dalla nuova spiaggia privata con piscina bimbi e idromassaggio, il Doge è un family hotel con animazione per grandi e piccoli. Tanti i servizi che rendono comoda la vacanza: piscine, parcheggio, trattamento all inclusive. Da non perdere l'ascensore panoramico con vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Alba Adriatica
Doge Hotel Alba Adriatica