“Una bella vacanza”

Claudio F
Viadanica
“Una bella vacanza”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mia moglie ed i miei due nipoti abbiamo trascorso dieci giorni presso questo albergo nella seconda metà di giugno 2014. L'esperienza è stata piacevole in quanto l'hotel, moderno ed accogliente, si trova in posizione centrale e la camera, una quadrupla, ė risultata sufficientemente grande (con un bel balcone) ed un bagno onesto.
Punti di forza lo splendido ristorante al quarto piano con vista mare, grazie alle grandi vetrate e la piscina sul tetto; migliorabili la pulizia delle camere, il cambio delle lenzuola ed i copriletto. Disponibili, gentili e sempre pronti a venire incontro ai clienti tutti i collaboratori della struttura. Sostanzialmente corretto il rapporto qualità/prezzo. Infine, fantastica la pista ciclabile di Alba Adriatica. Mi sento, di conseguenza, di consigliare sia il Medigarden che la bella località.