“Il meglio”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato sia in hotel anni fa che nel ristorante in spiaggia e non sono mai rimasto deluso. Ottime le portate, ottimi i vini, il tempo di attesa era davvero minimo. Mi sono trovato davvero bene e non mi sono sentito appesantito dopo o esageratamente pieno. Ottimo,consiglio a tutti di andarci.

Ci sono recensioni più recenti su Atlas Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 gennaio 2016

Siamo stati in questo ristorante sulla spiaggia qualche anno fa, a pochi mesi dall'apertura ed eravamo rimasti entusiasti al punto che era stato il "nostro ristorante" per le cene di tutta la vacanza; le portate erano abbondanti e di qualità eccezionale, ricordo che c'era un unico cameriere estremamente bravo e gentile. Con tale ricordo siamo tornati appositamente per un pranzo e siamo rimasti parecchio delusi, il ristorante si è ampliato come numero di camerieri ma la qualità dei piatti non è stata nemmeno lontanamente all'altezza del ricordo, è a mio parere diventato un ristorante come tanti altri. Magari la sera sarebbe stato meglio? Chissà.

Recensito 28 novembre 2015

chalet sulla spiaggia dove si possono gustare buone colazioni, sfiziosi aperitivi, ottimi pranzi e cene a base di pesce fresco

Recensito 19 settembre 2015

Il lido davvero bello,sempre pulitissimo.....se si decide di pranzare il cibo è ottimo!baristi sempre gentili ed educati!!!!!

Recensito 18 settembre 2015

ti lasciano impalati al sole.Poca organizzazione per essere un ristorante turistico sul
mare.Il mangiare è discreto,ma quando parti col disagio digerire è più' difficoltoso

Gli utenti che hanno visto Atlas Beach hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Atlas Beach? Condividi la tua esperienza!