“Musica dal vivo e ottimo cibo”
Recensione di Atlas Beach

Atlas Beach
Al n.35 in classifica su 122 Ristoranti a Alba Adriatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2014

Ristorante elegante al mare con musica dal vivo e possibilità di ballare.Antipasti di mare sfiziosi , primi e secondi di pesce preparati alla perfezione.Le decorazioni dei piatti con frutti esotici esaltano i sapori e gli odori dei cibi.Locale accogliente e ben arredato.Personale gentile e professionale. Non vedo l'ora di tornarci!
Servizio al bar impeccabile !
Consigliatissimo!!

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2014

Gentilissima Laura,
La ringraziamo per aver voluto esprimere un giudizio tanto positivo sul nostro Ristorante: siamo lieti di sapere che ha apprezzato non solo i nostri piatti, nel gusto e nella presentazione, ma anche l’atmosfera del nostro locale. Ci auguriamo davvero torni a trovarci nel corso della prossima stagione: La aspettiamo! A presto e grazie ancora!

Ci sono recensioni più recenti su Atlas Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo. sono appena passato davanti al ristorante con la macchina e ho finalmente deciso di scrivere la mia recensione. Ora lo stabilimento è chiuso ma appena riapre tornerò sicuramente a cena. Il pesce cucinato all’Atlas Beach è buonissimo, la scelta dei vini è ampia e i prezzi sono competitivi. La gestione inoltre qualche volta propone dei menù speciali a prezzi vantaggiosi. Lo consiglio a tutti.

Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2013

Gentile Andrea,
La ritroviamo con vivo piacere anche qui sulla scheda dell’Atlas Beach ed è con altrettanto piacere che leggiamo questa recensione tanto positiva con la quale esprime un giudizio davvero lusinghiero nei nostri confronti! La aspettiamo anche per la prossima stagione: vedrà che sapremo ancora una volta sorprenderLa con invitati proposte e un’atmosfera davvero suggestiva! Grazie ancora e a presto!

Recensito 23 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'atlas beach è un locale unico! Il pesce fresco è sempre garantito! Vi consiglio di andarci ,personale gentilissimo,serate stupende,dal latino alla musica d ascolto; atmosfera unica e rilassante,ambiente per tutte le età per divertirsi,ballare,guardare intrattenitori che ballano,gustare ottima cucina e bere cocktail e favolosi moretti! il meglio del meglio!

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2013

Gentile Valeria,
siamo felici di saperLa tanto entusiasta e La ringraziamo per aver voluto omaggiarci con questa recensione così positiva! Siamo certi tornerà a trovarci, a noi non resta da far altro che ringraziarLa ancora! La aspettiamo! A presto!

Recensito 4 settembre 2013

...Penso che una delle cose più piacevoli d'estate, sia la possibilità di poter pranzare o cenare all'aperto mentre si guarda il mare..
Mbè, in questo bel ristorantino è possibile!
Ho cenato qui qualche giorno fa con la mia famiglia.
La location è molto curata ma allo stesso tempo non troppo sofisticata . Il personale è giovane, professionale e molto cordiale e poi cosa importantissima..la cucina è ottima.
Abbiamo scelto uno dei menu fissi. Da provare a mio giudizio, i moscardini alla napoletana, la chitarra all'astice e la frittura..croccante e deliziosa!!
Consiglio quindi questo ristorante agli amanti della buona cucina tradizionale marinara
che qui possono, ad un prezzo onesto, gustare piatti ben cucinati e comunque passare davvero una piacevole serata!

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013

Carissimo Ospite,
vogliamo sentitamente ringraziarLa per una così bella recensione che esprime appieno la soddisfazione da Lei provata nel cenare presso la nostra struttura. Speriamo di far ugualmente trapelare dalle nostre parole la gratitudine che Le riserviamo non solo per aver voluto riservaci un giudizio tanto positivo ma prima di tutto per averci scelto. Ci auguriamo di rivedere presto Lei e la Sua famiglia, per vivere un’altra esperienza di gusto!

Recensito 2 settembre 2013

davvero una serata speciale! ci sono capitato per caso con la mia compagna e devo dire che è stata una sorpresa! un locale decisamente bellissimo e raffinato!aperitivo in un giardino spazioso e molto curato accompagnato da della buona musica! poi per cena un menu ottimo,raffinato e ad un ottimo prezzo,uno staff molto cordiale,professionale ma non invadente! posto ideale per una cena in tranquilla con la propria compagna! da consiliare a tutti!

Gentilissimo Ospite,
è un vero piacere saperla tanto soddisfatta del nostro Ristorante! Siamo felici di sapere che, in compagnia della Sua dolce metà, ha trascorso una bellissima serata qui all'Atlas Beach e che ha apprezzato la nostra cucina. Questa volta è stato per caso, ma speriamo che, adesso che ci conosce, torni presto a trovarci! Grazie ancora!

Gli utenti che hanno visto Atlas Beach hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Atlas Beach? Condividi la tua esperienza!