“RISTORANTE PIÙ BUONO DELLA COSTA!”
Recensione di Atlas Beach

Atlas Beach
Al n.35 in classifica su 122 Ristoranti a Alba Adriatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'atlas beach è un locale unico! Il pesce fresco è sempre garantito! Vi consiglio di andarci ,personale gentilissimo,serate stupende,dal latino alla musica d ascolto; atmosfera unica e rilassante,ambiente per tutte le età per divertirsi,ballare,guardare intrattenitori che ballano,gustare ottima cucina e bere cocktail e favolosi moretti! il meglio del meglio!

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2013

Gentile Valeria,
siamo felici di saperLa tanto entusiasta e La ringraziamo per aver voluto omaggiarci con questa recensione così positiva! Siamo certi tornerà a trovarci, a noi non resta da far altro che ringraziarLa ancora! La aspettiamo! A presto!

Ci sono recensioni più recenti su Atlas Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2013

...Penso che una delle cose più piacevoli d'estate, sia la possibilità di poter pranzare o cenare all'aperto mentre si guarda il mare..
Mbè, in questo bel ristorantino è possibile!
Ho cenato qui qualche giorno fa con la mia famiglia.
La location è molto curata ma allo stesso tempo non troppo sofisticata . Il personale è giovane, professionale e molto cordiale e poi cosa importantissima..la cucina è ottima.
Abbiamo scelto uno dei menu fissi. Da provare a mio giudizio, i moscardini alla napoletana, la chitarra all'astice e la frittura..croccante e deliziosa!!
Consiglio quindi questo ristorante agli amanti della buona cucina tradizionale marinara
che qui possono, ad un prezzo onesto, gustare piatti ben cucinati e comunque passare davvero una piacevole serata!

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013

Carissimo Ospite,
vogliamo sentitamente ringraziarLa per una così bella recensione che esprime appieno la soddisfazione da Lei provata nel cenare presso la nostra struttura. Speriamo di far ugualmente trapelare dalle nostre parole la gratitudine che Le riserviamo non solo per aver voluto riservaci un giudizio tanto positivo ma prima di tutto per averci scelto. Ci auguriamo di rivedere presto Lei e la Sua famiglia, per vivere un’altra esperienza di gusto!

Recensito 2 settembre 2013

davvero una serata speciale! ci sono capitato per caso con la mia compagna e devo dire che è stata una sorpresa! un locale decisamente bellissimo e raffinato!aperitivo in un giardino spazioso e molto curato accompagnato da della buona musica! poi per cena un menu ottimo,raffinato e ad un ottimo prezzo,uno staff molto cordiale,professionale ma non invadente! posto ideale per una cena in tranquilla con la propria compagna! da consiliare a tutti!

Gentilissimo Ospite,
è un vero piacere saperla tanto soddisfatta del nostro Ristorante! Siamo felici di sapere che, in compagnia della Sua dolce metà, ha trascorso una bellissima serata qui all'Atlas Beach e che ha apprezzato la nostra cucina. Questa volta è stato per caso, ma speriamo che, adesso che ci conosce, torni presto a trovarci! Grazie ancora!

Recensito 1 settembre 2013

Sono stata all atlas tantissime volte e posso assicurare che: la location è spettacolare , il cibo è delizioso,rapporto qualità prezzo inimitabile!!! Ma la cosa migliore è l accoglienZa del personale a partire dal titolare che gestisce perfettamente il locale ed è un persona estremamente cordiale e seria, per finire con i ragaZzi che lavorando in questo chalet sempre sorridenti e disposti a soddisfare qualsiasi tipo di bisogno del cliente!!! Complimenti ragazzi !!!! Da provare assolutamente!!!

Gentilissima Ospite,
grazie per i complimenti che ci ha rivolto e per la bella recensione con la quale ha voluto omaggiarci. Siamo felici di sapere che il nostro Ristorante Le piace così tanto da voler spesso tornare a trovarci e quindi Le siamo grati anche per la stima che dimostra di avere nei nostri confronti! Ci vediamo presto! Grazie ancora!

Recensito 1 settembre 2013

Il ristorante è sotto la Direzione diretta del titolare Sig. Mario che segue con professionalità di tutto il personale per soddisfare anche il cliente più esigente. Il locale si trova direttamente sulla spiaggia e nella zona più bella di Alba Adriatica. Il servizio viene svolto con cordialità e in maniera ineccepibile, e contraddistingue il ristorante tra tutti quelli della zona. E' davvero un piacere consumare il pranzo nella cornice di verde del giardino e di fronte alla spiaggia curata nei minimi dettagli.

• Atmosfera
Mario R, Proprietario alle Atlas Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2013

Gentile Antonio,
è con piacere che leggiamo la Sua recensione, tanto positiva nei nostri confronti. Siamo felici di saperLa soddisfatta del nostro servizio e ci auguriamo torni presto a trovarci. Cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Atlas Beach hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Atlas Beach? Condividi la tua esperienza!