“Gelato 5 stelle”

Al n.1 in classifica su 12 Pasticcerie e gelaterie a Alba Adriatica
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno si conferma la migliore gelateria di Alba Adriatica. Simpatia, cortesia e ottimo gelato!

Gelateria il So... , Direttore alle Gelateria Il Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Francesca P, grazie per la sua recensione positiva e per essere tornata a trovarci!
La fiducia dei nostri clienti ci riempie di gioia e di motivazione!

Ci auguriamo di rivederla presto, sarà un piacere poterle servire un altro gelato!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una gelateria/creperia/yogurteria all'avanguardia, ampia varieta' di gusti gelato dal sapore unico e particolare, che ristorano sia la vista che il palato, una volta che siete qui ad Alba è impossibile resistere alla tentazione,una delizia per il cuore e l'umore!!

Gentile Sara ci lasci ringraziarla per queste splendide parole! Sapere di avere clienti affezionati come lei che continuano a scegliere la nostra gelateria è un grande motivo di orgoglio per noi!
Amiamo il nostro lavoro e grazie alla fiducia dei nostri clienti possiamo continuarlo a fare con grande passione.

Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra gelateria per la prossima crepes o gelato! ;)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale sicuramente da visitare che non può mancare ai buongustai. Le crepes di Savino ma anche i gelati sono di una qualità superiore sia per materie prime che per gusto.
Personale sempre gentile e poi con il mitico Savino la risata è assicurata :)

Gentile Stefano, grazie per la sua recensione positiva e per essere tornato a trovarci in Gelateria!
È un vero piacere poter servire le nostre crepes e il nostro gelato artigianale ad un buongustaio come lei, che apprezza il gusto e la qualità del nostro lavoro.
Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra gelateria.
Un caro saluto dalla Gelateria il Sorriso e soprattutto da Savino che la ringrazia per il suo complimento!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato!Pistacchio di Bronte,cioccolato fondente grattato e il fantastico Pinolo!Prodotto di ottima qualità e molto digeribile; il personale è molto gentile e accogliente...che dire?!Da provare!!!

Gentile Pa M, grazie per la sua recensione e per averci scelto!
Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro gelato artigianale, che dire ottima scelta di gusti, si vede che è un’intenditrice!
Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra Gelateria.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime e leggere le crepes del Sig. Savino
le abbiamo mangiate in comitiva e stesso giudizio lo hanno avuto i miei amici Albertone e Caciottino

Gentile Marco, grazie per aver condiviso il suo parere positivo con noi e di aver trovato il tempo di scrivere questa recensione.
Siamo felicissimi di aver incontrato il suo gusto e quello di tutta la sua comitiva.
Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra gelateria.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Sorriso hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Gelateria Il Sorriso? Condividi la tua esperienza!