“Buono”
Recensione di Walkiki Beach

Walkiki Beach
Al n.80 in classifica su 129 Ristoranti a Alba Adriatica
Recensito 3 settimane fa

Piacevole serata in questo chalet. Cibo buono e servizio ottimo e disponibile. Prezzi nella media come in tutta la città ma nel complesso merita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere il pranzo di oggi.. prezzi altissimi per la qualità e quantita' che ci hanno servito...gli antipasti facevano ridere sul serio,pensavamo si trattasse di uno scherzo,x lo piu il servizio lentissimo...questi il buon pesce non sanno neanche dove sta di casa...mai piu!!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

40 minuti di attesa per un aperitivo (da premettere che il locale non era affollato) senza stuzzichini che ci sono stati portati dopo la quarta richiesta e quando ormai i drink erano finiti. Mai più

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Walkiki per una cena in famiglia. La pizza è ottima,impasto basso e friabile.....ragazzi molto cordiali. I prezzi sono nella norma.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che frequentiamo questo posto e devo dire che la qualità é andata sempre migliorando, ad eccezione dello scorso anno un pò..mmm.. Siamo tornati a ferragosto e nonostante ciò il servizio é stato davvero veloce.. Personale sempre cordiale, purtroppo sulla pizza ai frutti di mare non c' erano le vongole questa volta appunto perché ci hanno detto che era ferragosto, la mia invece era perfetta: metà inferno metà onasis. Quest' anno ho notato che l' impasto era fatto con la focaccia nonostante la pizza fosse fina e devo dire che questo é davvero un plus. Prezzi nella norma

Gli utenti che hanno visto Walkiki Beach hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Walkiki Beach? Condividi la tua esperienza!