Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo residence per una settimana ad agosto...l'appartamento era al piano terra veramente piccolissimo e non adatto per 5 persone..come si aprivano le finestre si avevano davanti le biciclette del residence..per intenderci mio figlio 4 anni si divertiva a suonare i campanelli...finestra del bagno con vetri normali e non satinati...risultato finestre e tende sempre chiuse...privacy zero. Piscina piccola e in teoria con obbligo di cuffia per chi ne volesse usufruire...in teoria perché ognuno faceva quello che voleva senza un minimo di controllo. Per concludere io e la mia famiglia ci siamo trovati molto male e sicuramente non torneremo più. Sconsigliato.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nell appartamento suite fronte collina. Ben arredato e pulito! La padrona gentilissima è sempre pronta a realizzare ogni richiesta! Posizione ottima a un passo dal lungomare. Se proprio si vuole trovare un lato negativo lo stabilimento balneare ha gli ombrelloni praticamente attaccati. Consigliatissimo!

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questo residence con la mia famiglia in più i miei due cagnolini il residence e situato in un punto dove se si vuole non si usa la macchina perché è tutto vicino dai ristoranti pizzerie ecc e in fine il lungo mare gli appartamenti puliti e nuovi in più c'è la piscina è garage per l'auto che io ho usufruito pure al coperto che dire tutto molto bello poi c'è la signora Barbara una persona squisita gentilezza unica sempre a disposizione dei clienti molto socievole e grande lavoratrice lo consiglio poi Alba Adriatica e bellissima c'è divertimento fino a tarda notte

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, soggiorno splendido! Residence bello, pulito e confortevole. Abbiamo passato due settimane indimenticabili grazie a Barbara. Sempre disponibile e pronta, gentile e professionale. Torneremo l'anno prossimo.
Adriana e Danilo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018

Siamo stati con mia moglie e mia figlia le prime due settimane di luglio accolti con gentilezza e professionalità da Barbara e Carla, del residence non posso che parlar bene è bello e ben gestito pulito e con tutti i confort, il personale è discreto e disponibile, è a circa cento metri dal lungomare e 500 mt dalla spiaggia convenzionata Le Haway, andare in spiaggia è una piacevole passeggiata che non pesa affatto, accanto al residence ci sono tutte le comodità, se non volete cucinare non è un problema ci sono decine di attività con possibilità di asporto.
Ci siamo trovati molto bene sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia