“Ottima ubicazione, a pochi passi dal mare”
Recensione di Hotel Venere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Venere
Classificato al n.25 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizine, a pochi metri dal mare raggiungibile facilmente a piedi.
Vacanza rilassante in coppia, unici tasti dolenti: materasso sfondato e vicini con la televisione troppo alta!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Venere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per soli tre giorni e devo dire che li ho trascorsi all'insegna della serenità, fattore da non sottovalutare se come me avete bambini piccoli e lattanti al seguito. Lo staff è stato gentilissimo, simpaticissimo il caro Antonello portiere/motociclista, nell' insieme il soggiorno è stato gradevole e se proprio al personale (tutti ragazzi volenterosi) dovesse sfuggire qualcosa, no problem basta chiedere e sono subito da te! la nostra camera era pulita ed il bagno nuovo e funzionale. se proprio vogliamo trovare un piccolo punto negativo, potrei dire che la sala da pranzo è un pò strettina, però basta organizzarsi il primo giorno e tutto fila liscio! il cibo è stato sempre buono. l'hotel dista dal mare circa un 150 metri, percorribili tranquillamente a piedi e con il passeggino, con 5 minuti si è nello stabilimento dell' hotel, il quale oltre ad essere curato, mette a disposizione dei propri ospiti un ombrellone e due sdraio. se dovessi tornare ad Alba Adriatica sicuramente tornerei al Venere Hotel!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 13 di 39 a Alba Adriatica
Hotel Doge
Hotel Doge
N. 1 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Venere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venere

Indirizzo: Via Toscana 20, Alba Adriatica, Italia