“Vacanza”
Recensione di Hotel Impero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Impero
Classificato al n.18 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono tornato oggi da questo hotel fantastico proprietari gentili e disponibili la pulizia e di rigore nonché cibo ottimo personale sempre disponibile e sempre All altezza di ogni situazione un saluto particolare a Alessandro Michelangelo e Luis

Morello Forin

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono tornata questa mattina da questo hotel vacanza stupenda proprietari gentili e sempre disponibili in questo hotel è di rigore la pulizia nonché cibo ottimo personale sempre all altezza della situazione un saluto particolare a Alessandro Michelangelo e Lois

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel fantastico. Le camere tutte vista mare, dotate di tutti i confort. Ottima cucina con piatti curati e sempre originali; personale gentile, simpatico e sempre disponibile per non parlare dei titolari Maurizio e Ileana, sempre pronti ad accogliere ed a soddisfare ogni richiesta!! Animazione2016 stupeeeeenda! Un grazie enorme a Gaya, Giuseppe e Diegoo!
Un salutoo enorme ai mitici Alessandro e Luis! Al prossimo anno!

Fam.Pecoraro

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione davanti il mare con spiaggia privata attrezzata e servizi compresi nella quota della camera. Personale gentilissimo in particolare il direttore di sala del ristorante ed i camerieri. Cucina semplice ma apprezzabile. La struttura in generale necessiterebbe una rimodernata, gli arredi delle camere sono un po' "superati" ad eccezione dei bagni che sono stati rinnovati. Buona la colazione e la pulizia. Animazione discreta e non invadente.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel pulitissimo (quasi maniacale), personale di una gentilezza fuori dal comune e che dire del ristorante completo e vario in ogni suo piatto!! Alessandro, Luis, Francesca e Michelangelo ti fanno sentire come a casa.. spiaggia pulitissima e in ottima posizione. Animazione coinvolgente, simpatica e mai invadente.. ci torneremo sicuramente! Grazie hotel impero.. un oasi di vacanza!!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che vengo con la mia famiglia e di certo non sarà l'ultimo.... Qui ti senti davvero a casa!
L' hotel ci offre servizi di ottima qualità equiparabili ad un quattro stelle. Il punto forte? La cucina e l'animazione. La prima ottima ci offre piatti per tutti i gusti mentre la seconda, davvero divertente! Gaia, Diego e Giuseppe hanno rallegrato le nostre giornate e serate senza mai essere invadenti. Bravi ragazzi!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto l animazione ho soggiornato per una settimana ci siamo trovati benissimo cibo e servizi ottimi e ripeto che il punto forte è l'animazione. Giuseppe tipica macchietta napoletana.Gaya favoloso il suo acqua gym e le sue attività.Diego con la sua pazienza e simpatia,Cavia dei giochi organizzati dal l'animazione. TORNEREMO SICURAMENTE

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alba Adriatica
A 0,6 km
Hotel King
Hotel King
N. 9 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Impero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Impero

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 162, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Hotel direttamente su mare con spiaggia privata situato nella zona più prestigiosa e centrale del lungomare ... Altro   meno
Hotel Impero Alba Adriatica