Hotel Alb's(Alba Adriatica)
103 USD
94 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Antares(Alba Adriatica)
80 USD
78 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Hotel Naxos B&B(Alba Adriatica)
80 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

B&B La Suite(Alba Adriatica)
87 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Medi Garden Resort(Alba Adriatica)
Hotel Lido(Alba Adriatica)
Priceline
Hotel Tassoni(Alba Adriatica)
TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel fantastico. Le camere tutte vista mare, dotate di tutti i confort. Ottima cucina con piatti curati e sempre originali; personale gentile, simpatico e sempre disponibile per non parlare dei titolari Maurizio e Ileana, sempre pronti ad accogliere ed a soddisfare ogni richiesta!! Animazione2016 stupeeeeenda! Un grazie enorme a Gaya, Giuseppe e Diegoo!
Un salutoo enorme ai mitici Alessandro e Luis! Al prossimo anno!

Fam.Pecoraro

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione davanti il mare con spiaggia privata attrezzata e servizi compresi nella quota della camera. Personale gentilissimo in particolare il direttore di sala del ristorante ed i camerieri. Cucina semplice ma apprezzabile. La struttura in generale necessiterebbe una rimodernata, gli arredi delle camere sono un po' "superati" ad eccezione dei bagni che sono stati rinnovati. Buona la colazione e la pulizia. Animazione discreta e non invadente.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo (quasi maniacale), personale di una gentilezza fuori dal comune e che dire del ristorante completo e vario in ogni suo piatto!! Alessandro, Luis, Francesca e Michelangelo ti fanno sentire come a casa.. spiaggia pulitissima e in ottima posizione. Animazione coinvolgente, simpatica e mai invadente.. ci torneremo sicuramente! Grazie hotel impero.. un oasi di vacanza!!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il secondo anno che vengo con la mia famiglia e di certo non sarà l'ultimo.... Qui ti senti davvero a casa!
L' hotel ci offre servizi di ottima qualità equiparabili ad un quattro stelle. Il punto forte? La cucina e l'animazione. La prima ottima ci offre piatti per tutti i gusti mentre la seconda, davvero divertente! Gaia, Diego e Giuseppe hanno rallegrato le nostre giornate e serate senza mai essere invadenti. Bravi ragazzi!

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto l animazione ho soggiornato per una settimana ci siamo trovati benissimo cibo e servizi ottimi e ripeto che il punto forte è l'animazione. Giuseppe tipica macchietta napoletana.Gaya favoloso il suo acqua gym e le sue attività.Diego con la sua pazienza e simpatia,Cavia dei giochi organizzati dal l'animazione. TORNEREMO SICURAMENTE