“soggiorno super!”
Recensione di Hotel Impero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Impero
Classificato al n.18 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 24 agosto 2013

Ho soggiornato insieme a mio marito all'hotel Impero di Alba Adriatica questa settimana (siamo rientrati ieri) e devo dire che siamo stati benissimo. Camera con vista laterale sul mare, ampia e luminosa, letto a 2 piazze e mezza, bagno non troppo ampio,ma funzionale. La nostra camera era dotata di balcone, con stendino e mollette (comodo per stendere costumi e asciugamani bagnati), tavolo e due sedie, su cui sedere e ammirare il panorama! inoltre la camera e' sempre stata pulitissima e ordinata. Cucina ottima e leggera, cibi di qualita, servizio impeccabile. Ma il vero forte dell'hotel e' la simpatia e la cortesia del personale: tutti alla mano, spiritosi, gentili e disposti ad accontentare ogni richiesta. Di fronte all'hotel c'e' la spiaggia, dove gli animatori dell'hotel stesso organizzavano ogni giorno risveglio muscolare, balli di gruppo, tornei vari (bocce, freccette, beach volley, ecc.) ma anche semplici giochi per vincere l'aperitivo. L'hotel dispone anche di piscina, di una piccola vasca idromassaggio e di bagno turco. L'unico neo, ma indipendente dall'hotel, e' che la notte c'e' un po' di chiasso proveniente dalla strada e quindi il sonno e' leggermente disturbato. Insomma, il nostro soggiorno e' stato gradevolissimo, a tal punto che sicuramente ci torneremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 agosto 2013

Per caso siamo capitati in questo bell'hotel attirati dalla sua eleganza.Devo dire siamo stati molto fortunati.Pietanze abbondanti e genuine, buffet vario con verdure fresche .Pasta e dolci fatte in casa, camere pulite comode ed eleganti.L'hotel dispone anche di un'ampia spiaggia privata di sabbia finissima ,caratteristica di Alba Adriatica.Da consigliare vivamente soprattutto per famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2013

Per essere un 3 stelle superior bisogna fare qualcosa in più. È vero che c'è il frigo bar,la piscina e la sala benessere (queste ultime due non godute da noi),però: la pulizia delle camere dovrebbe essere più approfondita,la caffetteria della colazione dovrebbe essere preparata al bar e non dalle macchinette,l'aria condizionata inclusa soprattutto perché essendo sul lungomare i rumori perdurano per tutta la notte tra schiamazzi di chi urla in spiaggia,chi sul lungomare e poi dalle 4,iniziano i camion della spazzatura. Pertanto,dovendo dormire con la porta aperta,vi lascio immaginare il riposo! Anche i pasti sono scarsini,il buffet di verdure più vario. Belli i balconi,ampi e dotati di stendino ma i bagni sono da rimodernare:i sanitari sono bassi come si usavano negli anni '70 ed anche la rubinetteria mostra i segni del tempo. Nella doccia è stato messo un dosa bagnoschiuma ma per chi volesse utilizzare i propri prodotti li può poggiare solo nel piatto doccia;una mensola sarebbe stata più opportuna. Infine,chi dovesse ritrovarsi nella 102/104,sappia che dovrà convivere con le formiche che provengono dalla rampicante abbarbicata alla copertura dell' atrio che sporge dal balcone. Dopo 15 anni ho voluto provare una località diversa,ma oltre ad essermi fatta 200km in più non ho trovato nulla. Mare e spiaggia come quelli romagnoli con l'aggravante che almeno a Milano Marittima c'è una bella via di negozi;qui,il nulla.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 4 luglio 2013

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo Hotel per quattro volte negli ultimi 3 anni e ne sono sempre rimasto estremamente soddisfatto. Purtroppo quest'anno, nel periodo di mio gradimento (circa metà giugno) non c'era la disponibilità di 2 camere (data la contemporanea presenza dei miei genitori e di mio fratello) e quindi, mio malgrado, ho dovuto cambiare struttura (Hotel Boston). Non l'avessi mai fatto ! La differenza si è vista in tutto e per tutto. Se mai dovesse accadere in futuro una situazione simile preferirei rimanere a casa a Roma ! Intanto l'Hotel Impero è un 3 stelle Sup. e la differenza rispetto ai 3 stelle canonici si nota in molte cose. I proprietari (la famiglia Bongiovanni) sono di una cortesia unica, sempre gentili e affabili nei confronti della clientela, il signor Maurizio e sua moglie sono sempre presenti e pronti ad ascoltare le varie esigenze degli ospiti. E' un ambiente molto confortevole, strutturato molto bene per trascorrere momenti di relax, c'è una splendida veranda al piano ristorante, un magnifico giardino dove potersi rilassare e magari bere un drink in mezzo al verde. Il ristorante è molto bello e si mangia benissimo con porzioni abbondanti.Il personale del ristorante è molto cordiale e disponibile alle varie esigenze della clientela. La colazione è ricchissima di prodotti sia della tradizione italiana che di affettati (salumi e formaggi) oltre che abbondante. Anche il personale all'accoglienza è veramente di una gentilezza e di un'educazione encomiabile ed il nostro apprezzamento va a Delia, Alessandro ed al barman Luis che è anche simpaticissimo (la domenica prima di pranzo viene offerto un aperitivo + snack agli ospiti dell'Hotel). Le stanze sono sempre pulite, ben curate ed accoglienti, grazie al personale addetto. Sono dotate di TV moderne con molti canali disponibili, c'è il frigo-bar, il phone al bagno e la cassaforte digitale (particolari non da poco, che altri non hanno), tutto compreso nel prezzo. Il locale Bar è ampio e molto fornito e soprattutto c'è una grande TV dove potersi intrattenere nel pomeriggio e/o in serata. La spiaggia privata è pulita e ben curata dal bagnino così come la piscina. Inoltre c'è una buonissima animazione sia in spiaggia (tutti i giorni) che quasi tutte le sere in Hotel per grandi e piccoli. Io, mia moglie ed i miei due bambini ovviamente torneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2013

ho soggiornato nel week end dal 28 al 30 giugno. E' stata la prima volta in questo albergo e la prima volta ad Alba. Ottima l'ubicazione e molto buona la cucina, in tutte le occasioni. Molto gentili ed efficienti i componenti del personale. Le camere sono di dimensioni non grandissime com'e' tipico della riviera adriatica, ma gli arredamenti nuovi e ottimo il bagno. La spiaggia e' dell'albergo e ben attrezzata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2013

Anche quest' estate, per il nono anno consecutivo, tornerò con la mia famiglia in questo
splendido hotel.
Essere accolto ogni volta con tanto calore e tanta disponibilità dai proprietari e da tutto il
personale in genere, ci fa stare bene e ci fa vivere la nostra vacanza completamente senza pensieri.
Se si torna nello stesso periodo,poi, è facile incontrare la stessa clientela e ciò rende il clima particolarmente amichevole, cordiale e rilassante.
Tutto contribuisce a farti sentire a casa. C'è sempre qualcuno pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza, anche la più particolare, con la massima cura e la massima attenzione ai dettagli.
Le camere sono sempre pulite ed accoglienti, la prima colazione è superlativa e gli altri pasti sono sempre ottimi ed abbondanti con il personale di sala sempre gentile, simpatico e disponibile; la spiaggia, molto spaziosa, è sempre curata e confortevole.
Che dire...finora è sempre stato così! Siamo sicuri che anche quest'anno l'Hotel Impero non ci deluderà.
Un abbraccio a Maurizio, Ileana, Alessandro, Luis,Delia,Omar, Davide e tutti i ragazzi della sala. A presto!

Fam.Lallo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2013

ho soggiornato all'hotel Impero di Alba Adriatica dal 13 al 16 giugno scorso in compagnia della mia famiglia, 4 adulti.
Era la prima volta nella struttura e senza dubbio non sarà l'ultima.
La prima cosa che colpisce è la disponibilità, educazione, attenzione e professionalità dei proprietari e di tutto lo staff.
Ho notato un clima di grande serenità tra i dipendenti e questo contribuisce in maniera rilevante a creare un ambiente rilassante e tranquillo.
La struttura si trova fronte mare con la spiaggia molto grande e in ottime condizioni a pochi passi.
Ogni camera ha a disposizione ombrellone e lettini.
Parcheggio privato comodissimo.
Ambiente pulito ed accogliente sia negli spazi comuni che nelle camere, tutte vista mare.
Cucina di buon livello con servizio impeccabile.
Un ringraziamento ad Ileana e Maurizio...torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,7 km
Hotel Eva
Hotel Eva
N. 8 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Impero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Impero

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 162, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Hotel direttamente su mare con spiaggia privata situato nella zona più prestigiosa e centrale del lungomare ... Altro   meno
Hotel Impero Alba Adriatica