Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2013

Sono ritornato anche quest'anno all'Impero per un week ed lungo....
Con immenso piacere ho ritrovato il clima di sempre...I proprietari che magistralmente gestiscono la struttura, personale cordiale e disponibile, spiaggia in perfette condizioni.
Non voglio ritornare su cose già dette ma l'ubicazione della struttura non é che la ciliegina sulla torta unitamente alla qualità della cucina.
Pasta fresca fatta in casa così come le olive ascolane ed il pescato del giorno....
Ormai tappa fissa anche solo per il week end.
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 giugno 2013

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nella prima settimana di giugno 2013.- l'hotel è veramente bello, pulizia accurata in tutti i locali; una bella camera con terrazza vista mare assolutamente fantastica.
Tutto il personale è molto gentile ed educato, nessuno escluso.-
La cucina è ben curata: ogni giorno il menù varia, mai ripetitivo.-
Che dire???? Peccato che sia finita!!
Un ringraziamento a tutti, ai titolari, ai camerieri, al personale di servizio per averci fatto trascorrere una piacevole settimana di ferie.-
p.s. :Contiamo di tornarci
Franca e Atos

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 19 gennaio 2013

Siamo una coppia del riminese, abbiamo alloggiato in questo hotel per soli 5 giorni nell'agosto del 2012. Non e' nostra consuetudine recensire i posti dove andiamo, però ci fa piacere farlo nei confronti di questo hotel in quanto meritevole. Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con molta cordialita' e cortesia da tutto il personale. La camera che ci e' stata assegnata (sempre ben pulita) disponeva di tutti i confort adeguati alla categoria, con un ampio terrazzino vista mare. Buona la cucina con un menu' curato e variegato. Un accogliente giardino sotto le palme con tavolini ben distanziati l’uno dall’altro. Ottima e non per ultima la simpatia e la presenza mai invadente del personale che ha reso questa nostra permanenza gradevole e rilassante, lasciandoci un bel ricordo e un motivo in piu' per ritornarci. Ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti coloro che cercano dalla propria vacanza momenti di puro relax a due passi dalla bella spiaggia di Alba Adriatica. Romy e Eddy

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 21 ottobre 2012

Clima splendido: asciutto nonostante la spiaggia a due passi grazie ai monti presenti alle spalle quindi ti passano tutti i dolorini,ed io che vengo da zone umide,ve lo garantisco.Personale gentilissimo,chiedete e vedrete! Io sono noiosa per il materasso ed i cuscini e ho trovato soddisfazione. Amo camminare in compagnia, al front-office mi hanno trovato le persone giuste,per chi è amante come me delle passeggiate . In spiaggia ci si conosce e si fanno volentieri due chiacchiere con i clienti vari,ma se si vuole andare per shopping e il pomeriggio evitare il mare,basta informarsi dalla proprietaria e vi darà delle dritte interessanti. Il Buffèt è ricco di insalate e verdure,così ho mangiato meno pasta, e con il mare e le camminate sono dimagrita.Portatevi dei sandali di plastica comodi perchè in spiaggia ci sono sassolini.Inoltre le camere sono pulitissime e abbastanza spaziose,con terrazzo dove si può fumare senza impestare la camera. Consiglio Maggio e Giugno come periodo più bello ed anche settembre.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, maria cristina ... g
Recensito il 12 settembre 2012

Su questa struttura ho solo note positive. Le stanze sono bellissime. Sono molto pulite,ordinate e ben arredate. Il bagno è molto confortevole.
La colazione, il pranzo e la cena sono assolutamente completi e gradevolissimi!!!!
Il personale è gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi esigenza.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti… cortesia, comodità e design ne fanno un posto perfetto!

Data del soggiorno: agosto 2012