“eccellente”
Recensione di Hotel Impero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Impero
Classificato al n.18 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 21 giugno 2013

ho soggiornato all'hotel Impero di Alba Adriatica dal 13 al 16 giugno scorso in compagnia della mia famiglia, 4 adulti.
Era la prima volta nella struttura e senza dubbio non sarà l'ultima.
La prima cosa che colpisce è la disponibilità, educazione, attenzione e professionalità dei proprietari e di tutto lo staff.
Ho notato un clima di grande serenità tra i dipendenti e questo contribuisce in maniera rilevante a creare un ambiente rilassante e tranquillo.
La struttura si trova fronte mare con la spiaggia molto grande e in ottime condizioni a pochi passi.
Ogni camera ha a disposizione ombrellone e lettini.
Parcheggio privato comodissimo.
Ambiente pulito ed accogliente sia negli spazi comuni che nelle camere, tutte vista mare.
Cucina di buon livello con servizio impeccabile.
Un ringraziamento ad Ileana e Maurizio...torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 giugno 2013

Sono ritornato anche quest'anno all'Impero per un week ed lungo....
Con immenso piacere ho ritrovato il clima di sempre...I proprietari che magistralmente gestiscono la struttura, personale cordiale e disponibile, spiaggia in perfette condizioni.
Non voglio ritornare su cose già dette ma l'ubicazione della struttura non é che la ciliegina sulla torta unitamente alla qualità della cucina.
Pasta fresca fatta in casa così come le olive ascolane ed il pescato del giorno....
Ormai tappa fissa anche solo per il week end.
Consigliato

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2013

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nella prima settimana di giugno 2013.- l'hotel è veramente bello, pulizia accurata in tutti i locali; una bella camera con terrazza vista mare assolutamente fantastica.
Tutto il personale è molto gentile ed educato, nessuno escluso.-
La cucina è ben curata: ogni giorno il menù varia, mai ripetitivo.-
Che dire???? Peccato che sia finita!!
Un ringraziamento a tutti, ai titolari, ai camerieri, al personale di servizio per averci fatto trascorrere una piacevole settimana di ferie.-
p.s. :Contiamo di tornarci
Franca e Atos

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2013

Siamo una coppia del riminese, abbiamo alloggiato in questo hotel per soli 5 giorni nell'agosto del 2012. Non e' nostra consuetudine recensire i posti dove andiamo, però ci fa piacere farlo nei confronti di questo hotel in quanto meritevole. Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con molta cordialita' e cortesia da tutto il personale. La camera che ci e' stata assegnata (sempre ben pulita) disponeva di tutti i confort adeguati alla categoria, con un ampio terrazzino vista mare. Buona la cucina con un menu' curato e variegato. Un accogliente giardino sotto le palme con tavolini ben distanziati l’uno dall’altro. Ottima e non per ultima la simpatia e la presenza mai invadente del personale che ha reso questa nostra permanenza gradevole e rilassante, lasciandoci un bel ricordo e un motivo in piu' per ritornarci. Ci sentiamo di consigliare questo hotel a tutti coloro che cercano dalla propria vacanza momenti di puro relax a due passi dalla bella spiaggia di Alba Adriatica. Romy e Eddy

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2012

Clima splendido: asciutto nonostante la spiaggia a due passi grazie ai monti presenti alle spalle quindi ti passano tutti i dolorini,ed io che vengo da zone umide,ve lo garantisco.Personale gentilissimo,chiedete e vedrete! Io sono noiosa per il materasso ed i cuscini e ho trovato soddisfazione. Amo camminare in compagnia, al front-office mi hanno trovato le persone giuste,per chi è amante come me delle passeggiate . In spiaggia ci si conosce e si fanno volentieri due chiacchiere con i clienti vari,ma se si vuole andare per shopping e il pomeriggio evitare il mare,basta informarsi dalla proprietaria e vi darà delle dritte interessanti. Il Buffèt è ricco di insalate e verdure,così ho mangiato meno pasta, e con il mare e le camminate sono dimagrita.Portatevi dei sandali di plastica comodi perchè in spiaggia ci sono sassolini.Inoltre le camere sono pulitissime e abbastanza spaziose,con terrazzo dove si può fumare senza impestare la camera. Consiglio Maggio e Giugno come periodo più bello ed anche settembre.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, maria cristina ... g
Recensito 12 settembre 2012

Su questa struttura ho solo note positive. Le stanze sono bellissime. Sono molto pulite,ordinate e ben arredate. Il bagno è molto confortevole.
La colazione, il pranzo e la cena sono assolutamente completi e gradevolissimi!!!!
Il personale è gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi esigenza.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti… cortesia, comodità e design ne fanno un posto perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2012

Siamo stati con la famiglia la settimana tra il 28/8 e il 02/9/2012 in questo hotel scelto tramite internet tra tanti del posto,la loro pubblicità (un 4 stelle al prezzo del 3) a dire il vero 3 stelle bastano, la struttura è un pò vecchia come gli arredi interni alle camere e questo non gioca a loro favore, la sala ristorante,la sala colazione e la parte esterna, piscina,sauna,idromassaggio (funzionante solo con 2 buchette) sono belli, la pulizia in generale ottima,la gentilezza del personale tutto giovane davvero buona. Il ristorante proponeva 2 e non 3 pasti tra cui scegliere (IL terzo era una bevanda a base di succo di ananas ,( mi è stato detto per i tedeschi che a mezzogiorno non mangiano....mah)il buffet di verdure a volontà abbastanza monotono e le poche novità finivano subito e non venivano rimpiazzate, comunque la qualità dei cibi era buona anche se con poca fantasia nei primi di pesce conditi con lo stesso sugo , cambiava solo il nome( sapore di mare, scoglio,marinara ecc). Nel complesso una bella vacanza in una location esterna unica rispetto ad altri hotel della zona. Ottimo il servizio a tavola un plauso particolare a Luis (sommelier) Saul (il nostro cameriere di sala) Alessandro alla reception e Omar per tutto l'intrattenimento dentro e in spiaggia. Comunque consigliato per una piccola vacanza .

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,6 km
Hotel King
Hotel King
N. 9 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Impero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Impero

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi 162, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Hotel direttamente su mare con spiaggia privata situato nella zona più prestigiosa e centrale del lungomare ... Altro   meno
Hotel Impero Alba Adriatica