Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2015

E' stata la mia prima vacanza con la mia compagna e credetemi sono senza parole. Zona ottima per quanto riguarda eventi locali, la camera con vista mare era uno splendore, lo staff è stato gentilissimo ed educatissimo e poi il servizio al ristorante è come il cibo che forniscono: IMPECCABILE. Veramente una vacanza da sogno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia nella prima settimana di settembre 2015. Che dire del King..struttura molto buona a due passi dal mare,cucina ottima e variegata,pulizia abbastanza buona e personale più che eccellente. Ci si sente davvero a casa..partendo dalle ragazze della reception fino ai mitici camerieri! Un particolare ringraziamento da parte nostra va assolutamente ai due simpaticissimi e disponibili camerieri Matilde e Giordano. Dopo solo una settimana già ci mancate :(
Assolutamente da rifare!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2015

Bella settimana trascorsa in questa struttura. Abbiamo scelto questo Hotel per le recensioni ed i commenti dei viaggiatori e non possiamo che confermare le buone cose dette. Ottima cucina, pulizia e cordialità che si respira appena arrivi. Sicuramente consigliato !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana di ferragosto.
Molto buona la posizione fronte mare e vicino a giostre per bambini, negozi e locali serali!
Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina... davvero ottima!!! Menù vari e sempre molto abbondanti.. Un ringraziamento speciale va a Giordano sempre disponibile ad ogni nostra richiesta!
Le camere sono piuttosto piccole ma sempre molto pulite.
Consigliato!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2015

Si può godere il pieno relax in piscina e vasca idromassaggio al 1°piano (peccato che quest'ultimo solo per 1/2 ora al giorno). Le camere per famiglia (almeno dove ho soggiornato sono poco spaziose , diciamo strette). I menù buoni ed abbondanti, un plauso va al cameriere Matteo sempre disponibile e celere nell'accontentare le richieste dei clienti. Damiano il tuttofare gentile e disponibile al contrario del portire sempre imbronciato e riluttante per qualsiasi richiesta che gli si faccia. Infine il bagnino (Francesco) simpatico e cordiale.

Consiglio sulle camere: qualità prezzo molto concorrenziale, le stanze sulla piscina sono da preferire
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici