“ottimo hotel piu' di un tre stelle........”
Recensione di Hotel King

e 1 altro sito.
Hotel King
Classificato al n.10 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 16 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel sito sul lungomare Marconi in zona centrale vicino a negozi e locali vari.
Dotato di una bella piscina all'interno della struttura e di un lido posto proprio di fronte all'albergo merita molto piu' di tre stelle.......per tanti motivi..
Le camere sono pulite e dotate di aria condizionata cassaforte tapparelle elettriche e balconcino; il bagno e' ampio e completo di tutto compresi bagnoschiuma e cuffie doccia senza dimenticare i cambi giornalieri di asciugamani .
Al di la', comunque, delle note positive relative a camere e struttura, un plauso va a tutto il personale in servizio presso l'hotel.....persone educate, giovani, disponibili e pronte a soddisfare ogni richiesta......in testa a tutti il proprietario e la moglie gentili e presenti per ogni evenienza.
La cucina infine e', secondo me, uno dei fiori all'occhiello di questo hotel; ogni giorno scelta tra tanti piatti diversi in grado di soddisfare anche i palati piu' esigenti; prodotti di buona qualita' e pesce fresco cucinato in tanti modi diversi ( ottimi gli spiedini di calamari e le sogliole proposte in vari modi).....
Che dire....un posto in cui tornare........nulla da ridire rispetto ad altri tre stelle in cui ho soggiornato e che mi hanno deluso per la cucina e le camere......

Consiglio sulle camere: forse le stanze vicino al vano ascensore sono meno tranquille delle altre perché si avverte il rum
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 settembre 2015

E' stata la mia prima vacanza con la mia compagna e credetemi sono senza parole. Zona ottima per quanto riguarda eventi locali, la camera con vista mare era uno splendore, lo staff è stato gentilissimo ed educatissimo e poi il servizio al ristorante è come il cibo che forniscono: IMPECCABILE. Veramente una vacanza da sogno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia nella prima settimana di settembre 2015. Che dire del King..struttura molto buona a due passi dal mare,cucina ottima e variegata,pulizia abbastanza buona e personale più che eccellente. Ci si sente davvero a casa..partendo dalle ragazze della reception fino ai mitici camerieri! Un particolare ringraziamento da parte nostra va assolutamente ai due simpaticissimi e disponibili camerieri Matilde e Giordano. Dopo solo una settimana già ci mancate :(
Assolutamente da rifare!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015

Bella settimana trascorsa in questa struttura. Abbiamo scelto questo Hotel per le recensioni ed i commenti dei viaggiatori e non possiamo che confermare le buone cose dette. Ottima cucina, pulizia e cordialità che si respira appena arrivi. Sicuramente consigliato !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana di ferragosto.
Molto buona la posizione fronte mare e vicino a giostre per bambini, negozi e locali serali!
Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina... davvero ottima!!! Menù vari e sempre molto abbondanti.. Un ringraziamento speciale va a Giordano sempre disponibile ad ogni nostra richiesta!
Le camere sono piuttosto piccole ma sempre molto pulite.
Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Si può godere il pieno relax in piscina e vasca idromassaggio al 1°piano (peccato che quest'ultimo solo per 1/2 ora al giorno). Le camere per famiglia (almeno dove ho soggiornato sono poco spaziose , diciamo strette). I menù buoni ed abbondanti, un plauso va al cameriere Matteo sempre disponibile e celere nell'accontentare le richieste dei clienti. Damiano il tuttofare gentile e disponibile al contrario del portire sempre imbronciato e riluttante per qualsiasi richiesta che gli si faccia. Infine il bagnino (Francesco) simpatico e cordiale.

Consiglio sulle camere: qualità prezzo molto concorrenziale, le stanze sulla piscina sono da preferire
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

che dire ..... ci si ritrova in una grande famiglia .... tutto qua.... Hotel King .... degno del suo nome senza ostentare....Grazie Maurizio Grazie Emanuela Grazie alla squadra "curinaria" ..Grazie a tutti...a presto Rita Francesco e Giulia

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,5 km
Hotel Doge
Hotel Doge
N. 1 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 46, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 12 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Fascia prezzo: 69 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica