Medi Garden Resort(Alba Adriatica)
172 USD
Expedia.com
91 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Lidia(Alba Adriatica)
57 USD
  • Bar/Lounge
Alba D'Abruzzo Bed and Breakfast(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Vedi l'offerta
Hotel Naxos B&B(Alba Adriatica)
80 USD
Hotel Alb's(Alba Adriatica)
94 USD
43 USD
Priceline
    Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Adria(Alba Adriatica)
    180 USD
    Hotel Antares(Alba Adriatica)
    80 USD
    78 USD
    Expedia.com
    Vedi l'offerta
    Country House il Ponte(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    68 USD
    • Parch. gratis
    Hotel La Pergola(Alba Adriatica)
    120 USD
    Recensito 11 settembre 2015

E' stata la mia prima vacanza con la mia compagna e credetemi sono senza parole. Zona ottima per quanto riguarda eventi locali, la camera con vista mare era uno splendore, lo staff è stato gentilissimo ed educatissimo e poi il servizio al ristorante è come il cibo che forniscono: IMPECCABILE. Veramente una vacanza da sogno.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 11 settembre 2015

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia nella prima settimana di settembre 2015. Che dire del King..struttura molto buona a due passi dal mare,cucina ottima e variegata,pulizia abbastanza buona e personale più che eccellente. Ci si sente davvero a casa..partendo dalle ragazze della reception fino ai mitici camerieri! Un particolare ringraziamento da parte nostra va assolutamente ai due simpaticissimi e disponibili camerieri Matilde e Giordano. Dopo solo una settimana già ci mancate :(
    Assolutamente da rifare!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 5 settembre 2015

Bella settimana trascorsa in questa struttura. Abbiamo scelto questo Hotel per le recensioni ed i commenti dei viaggiatori e non possiamo che confermare le buone cose dette. Ottima cucina, pulizia e cordialità che si respira appena arrivi. Sicuramente consigliato !!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana di ferragosto.
    Molto buona la posizione fronte mare e vicino a giostre per bambini, negozi e locali serali!
    Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina... davvero ottima!!! Menù vari e sempre molto abbondanti.. Un ringraziamento speciale va a Giordano sempre disponibile ad ogni nostra richiesta!
    Le camere sono piuttosto piccole ma sempre molto pulite.
    Consigliato!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 2 settembre 2015

Si può godere il pieno relax in piscina e vasca idromassaggio al 1°piano (peccato che quest'ultimo solo per 1/2 ora al giorno). Le camere per famiglia (almeno dove ho soggiornato sono poco spaziose , diciamo strette). I menù buoni ed abbondanti, un plauso va al cameriere Matteo sempre disponibile e celere nell'accontentare le richieste dei clienti. Damiano il tuttofare gentile e disponibile al contrario del portire sempre imbronciato e riluttante per qualsiasi richiesta che gli si faccia. Infine il bagnino (Francesco) simpatico e cordiale.

Consiglio sulle camere: qualità prezzo molto concorrenziale, le stanze sulla piscina sono da preferire
    • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici