“Vacanza stupenda al King”
Recensione di Hotel King

Hotel King
Classificato al n.10 di 39 hotel a Alba Adriatica
Recensito 5 settembre 2015

Bella settimana trascorsa in questa struttura. Abbiamo scelto questo Hotel per le recensioni ed i commenti dei viaggiatori e non possiamo che confermare le buone cose dette. Ottima cucina, pulizia e cordialità che si respira appena arrivi. Sicuramente consigliato !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana di ferragosto.
Molto buona la posizione fronte mare e vicino a giostre per bambini, negozi e locali serali!
Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina... davvero ottima!!! Menù vari e sempre molto abbondanti.. Un ringraziamento speciale va a Giordano sempre disponibile ad ogni nostra richiesta!
Le camere sono piuttosto piccole ma sempre molto pulite.
Consigliato!!

Recensito 2 settembre 2015

Si può godere il pieno relax in piscina e vasca idromassaggio al 1°piano (peccato che quest'ultimo solo per 1/2 ora al giorno). Le camere per famiglia (almeno dove ho soggiornato sono poco spaziose , diciamo strette). I menù buoni ed abbondanti, un plauso va al cameriere Matteo sempre disponibile e celere nell'accontentare le richieste dei clienti. Damiano il tuttofare gentile e disponibile al contrario del portire sempre imbronciato e riluttante per qualsiasi richiesta che gli si faccia. Infine il bagnino (Francesco) simpatico e cordiale.

Consiglio sulle camere: qualità prezzo molto concorrenziale, le stanze sulla piscina sono da preferire
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

che dire ..... ci si ritrova in una grande famiglia .... tutto qua.... Hotel King .... degno del suo nome senza ostentare....Grazie Maurizio Grazie Emanuela Grazie alla squadra "curinaria" ..Grazie a tutti...a presto Rita Francesco e Giulia

Recensito 2 settembre 2015

sono stata ad agosto....personale e staff davvero gentile e disponibile a partire dai titolari dalle bariste dall'animazione per concludere con il personale di staff..un elogio a Matteo e allo chef che mi sarei voluta portare a casa....la cucina è da 5 stelle e siamo ingrassati infatti ma c'è tempo adesso a perderli....spiaggia pulita e personale spiaggia gentile e disponibile...unici due nei sono la camera per 4 davvero piccola...e la pulizia della stessa....ho visto rifare il letto praticamente tirano su il lenzuolo senza scuoterlo...capisco essere celeri ma così come il pavimento erano sporchi...2 volte mi hanno lasciato due stracci sporchi sul comodino( 2 piano) .....fuori dalla struttura c'è tutto..negozi. giochi per bimbi, lungomare..sicuramente da tornare !!!!!

Consiglio sulle camere: meglio ai piani bassi così non si aspetta per l'ascensore
Recensito 2 settembre 2015

Se volete trascorrere una vacanza total relax questo è il posto giusto, non devi pensare a niente, c'è praticamente tutto ciò che si può desiderare. Servizio spiaggia ottimo, piscina bellissima, pulizia perfetta sia per tutta la struttura che per la camera, pulita ogni giorno. La cosa migliore? Senza dubbio il cibo! Ottima cucina davvero, è raro mangiare così bene negli hotel a pensione completa, si vedeva la passione in ogni piatto servito. Inoltre tutto il personale era di una gentilezza unica, sempre con il sorriso e davvero disponibili. Avendo trascorso la vacanza nel periodo dal 29 agosto al 1 settembre il rapporto qualità-prezzo è stato davvero ottimo, anzi, perfetto!!! :) ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Hotel in ottima posizione fronte mare. La camera era un po' piccola per 2 adulti e 3 bambini ma molto pulita (sembra che le camere siano tutte uguali e ci seve adattare). Cucina ottima e personale di sala attento alle esigenze degli ospiti. Unico neo era il sovraffollamento della sala da pranzo in cui i camerieri faticavano a muoversi. Manca uno spazio interno dedicato ai bambini. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,5 km
Hotel Doge
Hotel Doge
N. 1 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 46, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 12 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Fascia prezzo: 69 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica