Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la settimana di ferragosto.
Molto buona la posizione fronte mare e vicino a giostre per bambini, negozi e locali serali!
Il punto forte di questo hotel è sicuramente la cucina... davvero ottima!!! Menù vari e sempre molto abbondanti.. Un ringraziamento speciale va a Giordano sempre disponibile ad ogni nostra richiesta!
Le camere sono piuttosto piccole ma sempre molto pulite.
Consigliato!!

Recensito 2 settembre 2015

Si può godere il pieno relax in piscina e vasca idromassaggio al 1°piano (peccato che quest'ultimo solo per 1/2 ora al giorno). Le camere per famiglia (almeno dove ho soggiornato sono poco spaziose , diciamo strette). I menù buoni ed abbondanti, un plauso va al cameriere Matteo sempre disponibile e celere nell'accontentare le richieste dei clienti. Damiano il tuttofare gentile e disponibile al contrario del portire sempre imbronciato e riluttante per qualsiasi richiesta che gli si faccia. Infine il bagnino (Francesco) simpatico e cordiale.

Consiglio sulle camere: qualità prezzo molto concorrenziale, le stanze sulla piscina sono da preferire
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

che dire ..... ci si ritrova in una grande famiglia .... tutto qua.... Hotel King .... degno del suo nome senza ostentare....Grazie Maurizio Grazie Emanuela Grazie alla squadra "curinaria" ..Grazie a tutti...a presto Rita Francesco e Giulia

Recensito 2 settembre 2015

sono stata ad agosto....personale e staff davvero gentile e disponibile a partire dai titolari dalle bariste dall'animazione per concludere con il personale di staff..un elogio a Matteo e allo chef che mi sarei voluta portare a casa....la cucina è da 5 stelle e siamo ingrassati infatti ma c'è tempo adesso a perderli....spiaggia pulita e personale spiaggia gentile e disponibile...unici due nei sono la camera per 4 davvero piccola...e la pulizia della stessa....ho visto rifare il letto praticamente tirano su il lenzuolo senza scuoterlo...capisco essere celeri ma così come il pavimento erano sporchi...2 volte mi hanno lasciato due stracci sporchi sul comodino( 2 piano) .....fuori dalla struttura c'è tutto..negozi. giochi per bimbi, lungomare..sicuramente da tornare !!!!!

Consiglio sulle camere: meglio ai piani bassi così non si aspetta per l'ascensore
Recensito 2 settembre 2015

Se volete trascorrere una vacanza total relax questo è il posto giusto, non devi pensare a niente, c'è praticamente tutto ciò che si può desiderare. Servizio spiaggia ottimo, piscina bellissima, pulizia perfetta sia per tutta la struttura che per la camera, pulita ogni giorno. La cosa migliore? Senza dubbio il cibo! Ottima cucina davvero, è raro mangiare così bene negli hotel a pensione completa, si vedeva la passione in ogni piatto servito. Inoltre tutto il personale era di una gentilezza unica, sempre con il sorriso e davvero disponibili. Avendo trascorso la vacanza nel periodo dal 29 agosto al 1 settembre il rapporto qualità-prezzo è stato davvero ottimo, anzi, perfetto!!! :) ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia