Hotel King
Hotel Eva(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
    91 USD
    • Parch. gratis
    Nelson Hotel(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    82 USD
    Hotel Eden(Alba Adriatica)
    156 USD
    Expedia.com
    • Parch. gratis
    Hotel Doge(Alba Adriatica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    117 USD
    • Parch. gratis
    Hotel Petite Fleur(Alba Adriatica)
    70 USD
    Hotel Lido(Alba Adriatica)
    Hotel Principe(Alba Adriatica)
    • Parch. gratis
    Medi Garden Resort(Alba Adriatica)
    Recensito 26 aprile 2012

Sono stata l'estate scorsa in vacanza all'hotel king come ormai faccio da tre anni e sinceramente, da cliente abituale quale sono, mi pare assurdo leggere certe recenzioni!!! L'hotel non è affatto fatiscente, è una struttura ristrutturata di recente sicuramente, lo dimostrano le stanza tinteggiate di fresco e il bellissimo marmo del salone che ha veramente impressionato mio marito (architetto).
    Il personale è sempre stato gentile con me e la mia famiglia, ma d'altronde ogniuno riceve quel che dà, quindi non mi stupisco che persone così altezzose siano state trattate freddamente!
    Il cibo veramente ottimo, sono, aimé, tornata ingrassata di due chili (ogni giorno primo, secondo e dolce!).
    La spiaggia molto spaziosa, sicuramente molto più ampia delle diverse che abbiamo frequentato a San Benedetto del Tronto, dove andavamo prima di conoscere l'Hotel King.
    L'unica pecca forse l'acqua del mare non troppo pulita, ma per quella di certo non possiamo incolpare lo staff dell'albergo.
    Che dire? Io ho già riconfermato per il prossimo anno anche perché la mia bimba Arianna muore dalla voglia di rivedere la ragazza che fa il mini club! Sono sicura sarà un'altra bella vacanza!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel perché era l'unico disponibile.stanze vecchie e maleodoranti,cucina pessima,personale sgarbato,struttura fatiscente.non ci ritornerei affatto,sembra un due stelle,letti scomodi e bagno angusto.mai piu' lo scegliero'.Sono stato molte volte ad Alba e questo e' in assoluto il peggiore hotel in cui io abbia mai soggiornato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    MaurizioBarnabei, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2013

Gent.Le Signore, non mi permetto di chiamarla cliente perchè dubito fortemente che lei abbia mai soggiornato qui nel nostro Hotel. Credo che non sia un caso abbia intitolato la sua recensione "incubo" , ma sia alquanto azzeccata dato che secondo noi lei ha sognato quello che ha descritto. Ci ha apostrofati struttura fatiscente maleodorante con letti scomodi e cucina pessima! Oltre al fatto che siamo ai limiti della querela non capiamo come si possano scrivere delle falsità su questo forum. L'Hotel è completamente rinnovato nell'arredamento e nella struttura , bagni nuovi mobilio nuovo, biancheria nuova, capiamo che i gusti magari possano essere diversi ma "Fatiscente" è il vocabolo che piu si scosta dalla realtà! Per quanto riguarda la cucina crediamo che le altre recensioni dei Ns. gentili ospiti possano parlare per noi. Magari si può dissentire su un tipo di piatto o l'atro ma "pessima" . Noi adoperiamo tutta pasta DeCecco, Parmiggiano, Prosciutti di Parma, Nutella, Sogliole, Spigole, Orate , Pesce Spada, Salmoni, e facciamo una cucina esclusivamente espressa perchè riteniamo che il cibo vada cotto e mangiato e non scaldato più volte! Io e il mio Staff abbiamo pensato di consigliarLe di ritornare a dormire e di sognare questa volta la " VERITA" invece dell'incubo che ha avuto!!

Recensito 27 settembre 2011

hotel ristrotturato a nuovo:camere dotate di tutti i confort di un hotel a tre stelle,le camere sono tutte vista mare con arredamento di buon livello.la cucina è ottima con ampia scelta sul menu e ottima disponibilita del personale, servizio spiaggia e spiaggia sono ottimi,cosiglio a tutti questo hotel che nell"insieme fornisce un bel servizio.consigliato a famiglie e comitive!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 26 settembre 2011

Insieme a mia moglie e alla piccola Iris abbiamo trascorso due settimane rilassanti nella amena alba adriatica.Ho scelto l'hotel king e devo dire che mi hanno consigliato bene. La struttura è accogliente e si trova fronte mare al centro della località. Spiaggia privata e piscina su due livelli sono le ciliegine sulla torta. Buona cucina e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 26 settembre 2011

Da tanti anni ormai soggiorniamo le nostre vacanze ad Alba Adriatica e di alberghi ne abbiamo girati diversi ma dobbiamo dire che all' hotel King quest'anno siamo stati davvero bene. Ci ha colpito in particolar modo la cucina molto curata e varia , la pulizia di tutto l'ambiente e la piscina che è piaciuta moltissimo ai nostri bambini. Comunque Alba è davvero bella!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia