“Piacevole week end”

Hotel King
Classificato al n.12 di 39 hotel a Alba Adriatica
“Piacevole week end”
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo una coppia giovane ed abbiamo soggiornato in questo hotel un week end di giugno. L'hotel è stato scelto in quanto in prima fila sul lungomare di Alba Adriatica. Abbiamo scelto la mezza pensione. Il menù prevedeva la scelta tra 3 diversi primi, 3 secondi e 3 contorni. Poi frutta e dolce. Le porzioni abbondanti. Il proprietario della struttura ci ha detto più volte che se ne volevamo ancora bastava chiedere. Il personale, dalla sala alla receptiont,è davvero gentile e disponibile. Le camere sono nuove e pulitissime. La piscina è molto bella, anche se non abbiamo avuto modo di farci un tuffo. La spiaggia è di fronte l'hotel, pulita e ben organizzata! Di sicuro ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rieti
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata l'estate scorsa in vacanza all'hotel king come ormai faccio da tre anni e sinceramente, da cliente abituale quale sono, mi pare assurdo leggere certe recenzioni!!! L'hotel non è affatto fatiscente, è una struttura ristrutturata di recente sicuramente, lo dimostrano le stanza tinteggiate di fresco e il bellissimo marmo del salone che ha veramente impressionato mio marito (architetto).
Il personale è sempre stato gentile con me e la mia famiglia, ma d'altronde ogniuno riceve quel che dà, quindi non mi stupisco che persone così altezzose siano state trattate freddamente!
Il cibo veramente ottimo, sono, aimé, tornata ingrassata di due chili (ogni giorno primo, secondo e dolce!).
La spiaggia molto spaziosa, sicuramente molto più ampia delle diverse che abbiamo frequentato a San Benedetto del Tronto, dove andavamo prima di conoscere l'Hotel King.
L'unica pecca forse l'acqua del mare non troppo pulita, ma per quella di certo non possiamo incolpare lo staff dell'albergo.
Che dire? Io ho già riconfermato per il prossimo anno anche perché la mia bimba Arianna muore dalla voglia di rivedere la ragazza che fa il mini club! Sono sicura sarà un'altra bella vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel perché era l'unico disponibile.stanze vecchie e maleodoranti,cucina pessima,personale sgarbato,struttura fatiscente.non ci ritornerei affatto,sembra un due stelle,letti scomodi e bagno angusto.mai piu' lo scegliero'.Sono stato molte volte ad Alba e questo e' in assoluto il peggiore hotel in cui io abbia mai soggiornato.

MaurizioBarnabei, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2013
Gent.Le Signore, non mi permetto di chiamarla cliente perchè dubito fortemente che lei abbia mai soggiornato qui nel nostro Hotel. Credo che non sia un caso abbia intitolato la sua recensione "incubo" , ma sia alquanto azzeccata dato che secondo noi lei ha sognato quello che ha descritto. Ci ha apostrofati struttura fatiscente maleodorante con letti scomodi e cucina pessima! Oltre al fatto che siamo ai limiti della querela non capiamo come si possano scrivere delle falsità su questo forum. L'Hotel è completamente rinnovato nell'arredamento e nella struttura , bagni nuovi mobilio nuovo, biancheria nuova, capiamo che i gusti magari possano essere diversi ma "Fatiscente" è il vocabolo che piu si scosta dalla realtà! Per quanto riguarda la cucina crediamo che le altre recensioni dei Ns. gentili ospiti possano parlare per noi. Magari si può dissentire su un tipo di piatto o l'atro ma "pessima" . Noi adoperiamo tutta pasta DeCecco, Parmiggiano, Prosciutti di Parma, Nutella, Sogliole, Spigole, Orate , Pesce Spada, Salmoni, e facciamo una cucina esclusivamente espressa perchè riteniamo che il cibo vada cotto e mangiato e non scaldato più volte! Io e il mio Staff abbiamo pensato di consigliarLe di ritornare a dormire e di sognare questa volta la " VERITA" invece dell'incubo che ha avuto!!
Bergamo, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

hotel ristrotturato a nuovo:camere dotate di tutti i confort di un hotel a tre stelle,le camere sono tutte vista mare con arredamento di buon livello.la cucina è ottima con ampia scelta sul menu e ottima disponibilita del personale, servizio spiaggia e spiaggia sono ottimi,cosiglio a tutti questo hotel che nell"insieme fornisce un bel servizio.consigliato a famiglie e comitive!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Servigliano, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Insieme a mia moglie e alla piccola Iris abbiamo trascorso due settimane rilassanti nella amena alba adriatica.Ho scelto l'hotel king e devo dire che mi hanno consigliato bene. La struttura è accogliente e si trova fronte mare al centro della località. Spiaggia privata e piscina su due livelli sono le ciliegine sulla torta. Buona cucina e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Da tanti anni ormai soggiorniamo le nostre vacanze ad Alba Adriatica e di alberghi ne abbiamo girati diversi ma dobbiamo dire che all' hotel King quest'anno siamo stati davvero bene. Ci ha colpito in particolar modo la cucina molto curata e varia , la pulizia di tutto l'ambiente e la piscina che è piaciuta moltissimo ai nostri bambini. Comunque Alba è davvero bella!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 26 agosto 2011

è nella zona meno bella di alba, il mare è sporco e la spiaggia è tenuta peggio.
la struttura è carina e la camera spaziosa ma non troppo pulita.
il miniclub è inesistente e l'animazione fa più ridere raccontarla che viverla.
il servizio ai tavoli è cortese, ma troppo lento, soprattutto per chi come noi ha dei bambini.
la sera c'è chiasso fino a tardi (causa i locali lungomare).
punto a favore la buona cucina e la piscina molto bella e pulita,solo un pò scomoda per orari limitati e accesso con passaggio obbligato dall'albergo.
il gestore cortese ma con qualche aiutante poco accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 15 di 39 a Alba Adriatica
Hotel Esperia
Hotel Esperia
N. 10 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Struttura: Hotel King
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 46, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 10 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 12 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica