“Incubo”

Hotel King
Classificato al n.13 di 39 hotel a Alba Adriatica
“Incubo”
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato in questo hotel perché era l'unico disponibile.stanze vecchie e maleodoranti,cucina pessima,personale sgarbato,struttura fatiscente.non ci ritornerei affatto,sembra un due stelle,letti scomodi e bagno angusto.mai piu' lo scegliero'.Sono stato molte volte ad Alba e questo e' in assoluto il peggiore hotel in cui io abbia mai soggiornato.

MaurizioBarnabei, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.
Gent.Le Signore, non mi permetto di chiamarla cliente perchè dubito fortemente che lei abbia mai soggiornato qui nel nostro Hotel. Credo che non sia un caso abbia intitolato la sua recensione "incubo" , ma sia alquanto azzeccata dato che secondo noi lei ha sognato quello che ha descritto. Ci ha apostrofati struttura fatiscente maleodorante con letti scomodi e cucina pessima! Oltre al fatto che siamo ai limiti della querela non capiamo come si possano scrivere delle falsità su questo forum. L'Hotel è completamente rinnovato nell'arredamento e nella struttura , bagni nuovi mobilio nuovo, biancheria nuova, capiamo che i gusti magari possano essere diversi ma "Fatiscente" è il vocabolo che piu si scosta dalla realtà! Per quanto riguarda la cucina crediamo che le altre recensioni dei Ns. gentili ospiti possano parlare per noi. Magari si può dissentire su un tipo di piatto o l'atro ma "pessima" . Noi adoperiamo tutta pasta DeCecco, Parmiggiano, Prosciutti di Parma, Nutella, Sogliole, Spigole, Orate , Pesce Spada, Salmoni, e facciamo una cucina esclusivamente espressa perchè riteniamo che il cibo vada cotto e mangiato e non scaldato più volte! Io e il mio Staff abbiamo pensato di consigliarLe di ritornare a dormire e di sognare questa volta la " VERITA" invece dell'incubo che ha avuto!!

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5

hotel ristrotturato a nuovo:camere dotate di tutti i confort di un hotel a tre stelle,le camere sono tutte vista mare con arredamento di buon livello.la cucina è ottima con ampia scelta sul menu e ottima disponibilita del personale, servizio spiaggia e spiaggia sono ottimi,cosiglio a tutti questo hotel che nell"insieme fornisce un bel servizio.consigliato a famiglie e comitive!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Servigliano, Italia
Punteggio 5 su 5

Insieme a mia moglie e alla piccola Iris abbiamo trascorso due settimane rilassanti nella amena alba adriatica.Ho scelto l'hotel king e devo dire che mi hanno consigliato bene. La struttura è accogliente e si trova fronte mare al centro della località. Spiaggia privata e piscina su due livelli sono le ciliegine sulla torta. Buona cucina e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5

Da tanti anni ormai soggiorniamo le nostre vacanze ad Alba Adriatica e di alberghi ne abbiamo girati diversi ma dobbiamo dire che all' hotel King quest'anno siamo stati davvero bene. Ci ha colpito in particolar modo la cucina molto curata e varia , la pulizia di tutto l'ambiente e la piscina che è piaciuta moltissimo ai nostri bambini. Comunque Alba è davvero bella!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
Punteggio 3 su 5

è nella zona meno bella di alba, il mare è sporco e la spiaggia è tenuta peggio.
la struttura è carina e la camera spaziosa ma non troppo pulita.
il miniclub è inesistente e l'animazione fa più ridere raccontarla che viverla.
il servizio ai tavoli è cortese, ma troppo lento, soprattutto per chi come noi ha dei bambini.
la sera c'è chiasso fino a tardi (causa i locali lungomare).
punto a favore la buona cucina e la piscina molto bella e pulita,solo un pò scomoda per orari limitati e accesso con passaggio obbligato dall'albergo.
il gestore cortese ma con qualche aiutante poco accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vr
Punteggio 4 su 5

L'anno scorso, in agosto, ho soggiornato con la fidanzata all'hotel King di Alba Adriatica. Situato in ottima posizione sul lungo mare, c'è solo una strada poco trafficata che lo divide, poi una bellissima pista ciclabile ed una pedonale lungo tutto un'incantevole viale di palme. La struttura è grande e di buon livello. Buon parcheggio coperto e dotato di ampia piscina. Le camere sono tutte vista mare con tutti i confort neccessari e ristrutturate, non prendete in considerazione le foto perchè non le risaltano come dovrebbe ( consiglio di cambiare fotografo). Gran punto di forza è il momento di pranzo e cena. Il servizio è da ristorante di lusso con tutti camerieri in uniforme oridata e sincronizzati nei movimenti. Il mangiare è ottimo, vario (in una settimana sempre diverso) ed abbondante. 3 menù a scelta e con i camerieri che ti facevano assaggira anche le varianti che non si era scelto. Per chi vuole soggiornare ad Alba Adriatica lo consiglio sia che si tratti di famiglie, la località è tranquilla, sia in coppia che sia giovani. Perchè nella tranquillità nel lungomare i baretti propongono molte opzioni di divertimentoi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel Boracay Alba Adriatica
Hotel Boracay Alba Adriatica
N. 2 di 39 a Alba Adriatica
Punteggio 4.5 su 5 391 recensioni

Conosci Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King

Struttura: Hotel King
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 46, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 11 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
N. 12 hotel per famiglie a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica