“Bello, pulito, accogliente: piccolo e tenuto benissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antares

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alba Adriatica
Hotel Antares
Hai aggiunto Hotel Antares ai Preferiti
Classificato al n.32 di 39 hotel a Alba Adriatica
L'Aquila, Italia
“Bello, pulito, accogliente: piccolo e tenuto benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Io e la mia fidanzata cercavamo un albergo tranquillo dove passare una settimana al mare e l'abbiamo trovato certamente.
L'Antares è un hotel a conduzione familiare piccolo e molto carino, assolutamente *pulitissimo*, con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. La camera era confortevole, arredata razionalmente, con vista sul mare ed aria condizionata.
L'hotel è probabilmente perfetto per le famiglie e per chi non ha esigenze particolari; è situato direttamente sul lungomare con stabilimento balneare riservato, ed ha una cucina semplice ma fresca e di qualità.

La struttura è nuova, costruita di recente, piccola (meno di 50 camere) e dotata di un garage interno. C'è anche un altro parcheggio riservato ai clienti, distante circa 300 metri dall'hotel, di cui ci siamo serviti noi perché il primo era pieno.

Il personale è tutto estremamente cordiale e disponibile e siamo stati accontentati senza problemi in tutte le richieste che abbiamo fatto loro: variazioni sui menu, cambiamenti di posizione in spiaggia e quant'altro. Ci sono venuti incontro in tutto e senza chiedere alcun extra, nemmeno quando sarebbe stato perfettamente lecito chiederlo.

Per quanto riguarda la cucina, la colazione è di buona qualità con quello che ci si aspetterebbe da questa categoria di alberghi - caffetteria, dolci vari, yoghurt, cereali (nb: di buona qualità, non roba da discount), succhi di frutta, panini caldi etc
A pranzo c'è sempre la possibilità di avere del pesce (che è stato sempre fresco) sia per primo che per secondo, cucinato in modo semplice ma con ottimi risultati.
La cena è, prevedibilmente, un po' più leggera del pranzo, ma è risultata anch'essa varia e piacevole.
La qualità degli alimenti è molto buona: non aspettatevi cibi "esotici", ma quello che ci è stato proposto è stato sempre gradevole e cucinato ottimamente.
Il cuoco è stato disponibile anche a tutte le variazioni che gli abbiamo chiesto ed a suo merito va detto che è riuscito a reinterpretare i piatti che proponeva seguendo le nostre richieste, invece che limitarsi a fare "correzioni" brutali.
L'unica assenza di cui abbiamo sentito un po' la mancanza all'inizio è stata quella del buffet di verdure, spesso presente in alberghi come questo; va detto però che, in mancanza dello stesso, non c'è alcun problema a fare richieste puntuali, che sono state sempre esaudite.

Il servizio balneare è effettuato in uno stabilimento riservato situato proprio di fronte all'hotel. Anche la spiaggia è pulitissima e ben tenuta, come di consueto con bagni e doccia riservati ai clienti.

Concludendo:
- PRO
pulizia estrema, cucina semplice e di qualità, cordialità e disponibilità, ottimo rapporto qualità/prezzo.
- CONTRO
onestamente nessuno: contestualizzandolo nella sua fascia di prezzo e dopo averne provati tanti negli anni passati, è davvero difficile rimproverare qualcosa a questo albergo. Per avere un comfort percettibilmente superiore probabilmente è necessario prepararsi a spendere almeno il doppio.

A meno che per voi piscina, servizio di animazione e piatti da gourmand non siano strettamente indispensabili, non c'è alcun motivo per non venire in questo albergo.

Consiglio sulle camere: Telefonate prima e specificate le vostre esigenze: sono *estremamente* disponibili e probabilmente f
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Hotel Principe
Hotel Principe
N. 27 di 39 a Alba Adriatica
4.0 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares