“Ci torneremo....!”

Hotel Esperia
Classificato al n.8 di 39 hotel a Alba Adriatica
“Ci torneremo....!”
Recensito il 8 aprile 2012

Io e il mio ragazzo vi abbiamo soggiornato x un weekend in giugno,l accoglienza è stata ottima!personale efficiente,gentile e soprattutto simpatico. Camere piccoline,ma dotate di ogni comfort e pulite! Ombrellone presso uno degli stabilimenti più carini della zona,vicinissimo al mare!pienamente soddisfatti!torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Noale
Recensito il 2 ottobre 2011

Ambiente familiare molto ospitale, rapporto qualità-prezzo ottimo, l'ideale per una vacanza riposante e tranquilla. Valido anche il servizio di intrattenimento musicale organizzato dall'albergo. Le stanze sono essenziali ma accoglienti, molto pulite e dotate di tutti i servizi necessari.
La spiaggia dista circa 200 mt dalla struttura, è moto calma e curata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Tolfa, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati ospiti nell'hotel i primi di settembre per 10 giorni. Ottima cucina diretta dallo Chef Francesco, ottimo servizio ai tavoli, camere accoglienti, accurata pulizia e frequenti cambi di biancheria. Con una salutare passeggiata di 200 metri circa dopo i pasti, si raggiunge la bellissima spiaggia. Consigliato per famiglie e gruppi per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.Un ringraziamento alla signora Marisa e al suo staff per la loro ospitalità e servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Hotel situato in posizione buona, non direttamente sul mare, tranquillo, non rumoroso.
Struttura rinnovata, nolto colorata.
Camere accoglienti, dotate di ogni confort, curate nella pulizia, piacevoli dal punto di vista dell'arredamento.
Nelle camere la biancheria viene cambiata ogni volta che lo ritenevo opportuno poggiandola sul piatto doccia (senza essere calpestata...consigliata da chi?? non so). Viene fatto ciò per un rispetto dell'inquinamento ambientale da come ho letto nell'avviso appeso nel bagno.
Cucina con vasta (5 primi e 3 secondi e 4 dessert) tutti i giorni.
Buffet di verdure ricco e vario.
Personale giovane, simpatico e sempre disponibile.
Receptioniste simpatiche con il sorriso sulle labbra sempre.
Per non parlare della titolare sempre disponibile ad ogni evenienza.
N.B. Sono 17 anni che costantemente faccio le mie vacanze estive insieme ad un gruppo di amici di varie città all'hotel esperia.
Sono pienamente soddisfatto e lo consiglio a tutti coloro che intendono fare una vacanza in un ambiente familiare ed in allegria.
Faccio presente che il 14 agosto facciamo una bellissima festa all'aperto con ricco buffet porchetta birra e vino e sangria a volontà accompagnata da musica e ricchi premi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2011

Coppia giovane.
Siamo stati in questo hotel l'ultima settimana di agosto.
L'hotel è ottimo, intendo con questo che è un buon tre stelle, il cliente è curato e le stanze, sebbene qualche piccolo appunto si possa fare sull'arredamento e sui servizi igienici in termine di arredo, hanno tutti i confort(tv, aria condizionata, frigo e cassaforte). L'hotel è pulito e il cibo è vario e di buona qualità!!!
A pochi metri dalla spiaggia lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo trovati veramente benissimo, pulito, si mangia bene, ottima collocazione dell'hotel, ottimo servizio di intrattenimento dei bimbi, una ragazza dolcissima, seria e responsabile, ma soprattutto la cordialità e la disponibilità che contraddistingue questo hotel, non l'ho mai vista altrove.
Durante il ns soggiorno, mi sono trovata in seria difficoltà di salute (stavo in ospedale con mia figlia), stando fuori casa, sono stati un riferimento famigliare, per qualsiasi esigenza mia e della mia famiglia.
Dalla direzione alla cucina, impagabili!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Almaluna Hotel & Resort
Almaluna Hotel & Resort
N. 6 di 39 a Alba Adriatica
Punteggio 5.0 su 5 58 recensioni

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia

Struttura: Hotel Esperia
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 6 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 6 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 7 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
La sua posizione favorevole, in prima fila sul lungomare di Alba Adriatica con una piazza pedonale che ci distanzia dalla strada, lo rende ideale per felici vacanze al mare in Abruzzo per tutta la famiglia. Ad accogliervi tutto lo Staff che si definisce una grande famiglia perché questa è l'atmosfera si respira grazie alla titolare, la signora Marisa, che fa sentire tutti come a casa! La struttura, recentemente ristrutturata, offre servizi adatti ad ogni esigenza con camere spaziose, area esterna con gazebo e sale relax dedicate. Cucina di alta qualità ma non di poca quantità, grazie al nostro Chef Stellato! Colazione con 19 tipi di dolci, angolo salato con affettati, uova, toast e angolo biologico. Tutti i giorni dopo il caffè dolcetti appena sfornati dal nostro Chef e offerti dalla Titolare. Al rientro dalla spiaggia e al vostro arrivo bevande fresche a disposizione degli ospiti. Animazione sin dall'inizio della stagione che si dedica a grandi e piccini. Pranzo e cena con i nostri animatori con tutti i bimbi che ne hanno piacere! Servizi all inclusive. Unici extra? Le consumazioni al bar! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Alba Adriatica