“CI TORNEREMO SENZ'ALTRO!!!”

Hotel Esperia
Classificato al n.10 di 39 hotel a Alba Adriatica
“CI TORNEREMO SENZ'ALTRO!!!”
Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo trovati veramente benissimo, pulito, si mangia bene, ottima collocazione dell'hotel, ottimo servizio di intrattenimento dei bimbi, una ragazza dolcissima, seria e responsabile, ma soprattutto la cordialità e la disponibilità che contraddistingue questo hotel, non l'ho mai vista altrove.
Durante il ns soggiorno, mi sono trovata in seria difficoltà di salute (stavo in ospedale con mia figlia), stando fuori casa, sono stati un riferimento famigliare, per qualsiasi esigenza mia e della mia famiglia.
Dalla direzione alla cucina, impagabili!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

N. 26 di 39 a Alba Adriatica
Almaluna Hotel & Resort
Almaluna Hotel & Resort
N. 6 di 39 a Alba Adriatica

Conosci Hotel Esperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia

Struttura: Hotel Esperia
Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi 120, 64011 Alba Adriatica, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Alba Adriatica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 6 hotel romantici a Alba Adriatica
N. 6 hotel per famiglie a Alba Adriatica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alba Adriatica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esperia 3*
La sua posizione favorevole, in prima fila sul lungomare di Alba Adriatica con una piazza pedonale che ci distanzia dalla strada, lo rende ideale per felici vacanze al mare in Abruzzo per tutta la famiglia. Ad accogliervi tutto lo Staff che si definisce una grande famiglia perché questa è l'atmosfera si respira grazie alla titolare, la signora Marisa, che fa sentire tutti come a casa! La struttura, recentemente ristrutturata, offre servizi adatti ad ogni esigenza con camere spaziose, area esterna con gazebo e sale relax dedicate. Cucina di alta qualità ma non di poca quantità, grazie al nostro Chef Stellato! Colazione con 19 tipi di dolci, angolo salato con affettati, uova, toast e angolo biologico. Tutti i giorni dopo il caffè dolcetti appena sfornati dal nostro Chef e offerti dalla Titolare. Al rientro dalla spiaggia e al vostro arrivo bevande fresche a disposizione degli ospiti. Animazione sin dall'inizio della stagione che si dedica a grandi e piccini. Pranzo e cena con i nostri animatori con tutti i bimbi che ne hanno piacere! Servizi all inclusive. Unici extra? Le consumazioni al bar! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Alba Adriatica